Marotta fa infuriare i napoletani: “Avete sentito che ha detto?”

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha fatto infuriare i napoletani dopo quanto dichiarato per commentare la gara del Maradona

Il Napoli è uscito con le ossa rotte dalla sfida di domenica scorsa al “Maradona” contro l’Inter: 0-3 il risultato finale con i nerazzurri che salutano i dirimpettai, scavalcando di nuovo la Juve in vetta alla classifica ma soprattutto allontanando a -11 gli attuali campioni d’Italia. Se doveva essere la gara decisiva per riaprire il discorso scudetto sicuramente è stata fallita dagli uomini di Mazzarri. Adesso appare difficile parlare di tricolore.

"Avete sentito cosa ha detto?", furia dei napoletani su Marotta
Giuseppe Marotta si è reso protagonista di alcune dichiarazioni dopo Napoli-Inter – (ANSA) – wigglesport.it

Ai partenopei però non è piaciuta la gestione dell’arbitro per due episodi determinanti: il presunto fallo su Lobotka ad inizio azione del primo gol e il rigore non fischiato ad Osimhen quando si era sullo 0-1. Al termine del match il direttore sportivo azzurro, Mauro Meluso, è intervenuto nelle varie interviste per protestare a viva voce. Il dissenso è stato talmente forte che Mazzarri non si è presentato davanti a telecamere e microfoni per “non incorrere in una squalifica, la prossima giornata preferiamo averlo in panchina” come dichiarato dallo stesso ds.

Marotta fa infuriare i napoletani, la sua versione sulla gara del “Maradona”

Sugli episodi contestati è stato intervistato Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter. A margine del “Galà del Calcio” il dirigente ex Juve ha detto la sua sul match, versione che non è per nulla piaciuta ai napoletani. “Sconcertante quello che ha detto, ma l’avete sentito?” si chiedono sbigottiti sui social addetti ai lavori e tifosi del Napoli.

Marotta fa infuriare i napoletani!
Giuseppe Marotta ha fatto infuriare i napoletani dopo la gara con l’Inter – (ANSA) – wigglesport.it

Questa in sintesi la versione di Marotta: “La vittoria dell’Inter è stata limpida e trasparente. Il fatto che anche il Napoli dica che abbiamo meritato la vittoria e ci hanno fatto i complimenti la dice lunga” attacca il noto dirigente. Per poi proseguire: “Non voglio entrare nel merito, dico solo che la vittoria è stata meritata grazie ad una grande prestazione dei ragazzi e al lavoro ottimale dell’allenatore”. 

Un fulmine a ciel sereno negli ambienti partenopei che non hanno per nulla digerito le dichiarazioni di Marotta. Per molti la vittoria dell’Inter è stata possibile solo grazie alle sviste arbitrali, a senso unico, di Massa. Anche le moviole hanno dato ragione al Napoli, tanto che l’arbitro di Imperia sarà con ogni probabilità fermato dai vertici dell’AIA. Ma per Marotta si è trattata di una “prestazione di crescita e grande maturità della squadra, al di là del risultato”. 

Impostazioni privacy