Mario Balotelli, incredibile quello che fa in questo VIDEO: fan allibiti, immagini sorprendenti

Mario Balotelli, l’ex fenomeno di Inter e Milan fa parlare di sé per un video curioso: fans curiosi. 

Mario Balotelli palleggia con una pallina da tennis, il video è virale
Mario Balotelli, frame del video (wigglesport)

La storia di Mario Balotelli è nota a tutti, un potenziale campione che non è mai riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale. Il prodotto del vivaio nerazzurro si è perso per strada molto presto, nonostante l’esordio con l’Inter sotto la gestione tecnica di Mancini e i primi gol con la maglia nerazzurra. Il futuro sembrava essere dalla sua parte, invece la sua carriera è stata ben al di sotto delle aspettative nonostante le potenzialità.

Oggi lo ricordiamo più come il rimpianto Mario Balotelli che per il giocatore in sé, una vita a girovagare per l’Europa senza meta fissa. Oggi torna a far parlare di sé in ottica mercato, nonostante negli anni abbia gettato al vento opportunità uniche. Dopo aver sciupato le occasioni Inter, Manchester City e Milan, con un exploit straordinario all’Europeo con Prandelli (memorabile la doppietta alla Germania), di Balotelli si sono perse ben presto le tracce tra Svizzera e Turchia, con qualche fugace apparizione in Italia con le maglie di Brescia e Monza.

Balotelli protagonista sul web in attesa di una nuova squadra

Mario Balotelli e il video sul web, cosa sta succedendo
Mario Balotelli, quale futuro? (wigglesport)

Come riporta ‘Sportal.com’, da alcuni giorni si rincorrono delle voci in cui potrebbe clamorosamente tornare in Serie A: il bomber vorrebbe tornare nel nostro paese e alcuni club ci starebbero pensando. Le piazze interessate sembrano essere Empoli, Cagliari e Lecce, dunque squadre che lottano per salvarsi. L’agente Enzo Raiola sta provando a riproporlo in Serie A, dopo che l’ultima esperienza con il Monza non è andata come sperato. Da li un altro esilio estero, precisamente all’Adana Demirspor e in seguito in Svizzera al Sion. Il possibile ritorno di Balotelli in Serie A sa di vera scommessa, un salto nel buio che potrebbe non pagare visto lo storico a cui ci ha abituati. In ogni caso, per far parlare di sé ancora una volta, Balotelli è diventato virale sui social con l’ultimo video postato attraverso i suoi canali.

Mario Balotelli, il VIDEO con la pallina da tennis

Nel video vediamo Balotelli mentre si diletta in alcuni palleggi con una pallina da tennis, non una semplice formalità che denota come la tecnica sia ancora di prim’ordine. Successivamente, alza la palla in favore della battuta della tennista, che subito dopo lo ringrazia con il 5 d’intesa. In attesa di una nuova squadra, si diverte e gioca a padel nella speranza di trovare presto una squadra e rimettersi in forma dal primo giorno di ritiro, magari con una squadra della Serie A.

Impostazioni privacy