Marchisio insultato dai tifosi dell’Inter, il commento è diventato virale

Claudio Marchisio è stato bersagliato dai tifosi dell’Inter in campo e sui social in occasione della partita col Salisburgo

L’ex calciatore Claudio Marchisio è stato oggetto di moltissimi cori prima e dopo la partita di Champions League che la squadra dell’Inter ha giocato in casa del Salisburgo.

Marchisio non è il giocatore preferito dai tifosi nerazzurri e quelli presenti alla Red Bull Arena hanno ricoperto di insulti l’attuale commentatore televisivo di Amazon Prime Video, il quale era a bordo campo insieme a Diego MilitoJulio Cesar.

Il commento di Claudio Marchisio che ha infiammato il web

La postazione di commento di Prime era sotto il settore ospiti dello stadio del club austriaco e i supporter della squadra meneghina non hanno gradito che ci fosse una bandiera della Juventus a commentare la loro squadra.

Claudio Marchisio che commenta a fine partita
Foto | Twitter https://twitter.com/massimo_macs – Wigglesport.it

 

Marchisio è stata però sempre riconosciuta un’onestà intellettuale non comune ad altri suoi colleghi, qualità che – unita alla sua ottima dialettica – ne ha già fatto un commentatore apprezzatissimo in tv.

L’Inter è riuscita a sbancare Salisburgo solo nel finale grazie al gol di Lautaro Martinez su calcio di rigore, riprendendosi la qualificazione agli ottavi di finale con due turni d’anticipo e quella al Mondiale per Club del 2025.

All’andata, a San Siro, l’Inter si è imposta per 2-1 grazie alla rete di Sanchez e al rigore di Calhanoglu. In mezzo il gol del momentaneo 1-1 di Gloukh.

Il match di ieri sera è stato diretto dall’olandese Serdar Gozubuyuk che in carriera non ha mai arbitrato l’Inter. La squadra arbitrale sarà completata dagli assistenti Johan Balder ed Erwin Zeinstra, il quarto uomo sarà Joey Kooij. In sala Var Dennis Higler. 

Claudio Marchisio ha analizzato la partita della squadra di Inzaghi dopo il fischio finale e ha parlato così: “Io credo che l’Inter sia una grande squadra, ma non l’ha vinta da grande squadra. L’ha vinta con il suo giocatore più forte in questo momento che entra e la cambia. Ha dovuto fino al novantesimo spremere Thuram a tenere palloni e lottare. Una grande squadra già nel primo, non dico che vince 2-0, ma la comanda. Non l’ha fatta da grande squadra. La vince perché i grandi campioni te la fanno vincere. Manca forse uno step in più”.

Queste sue parole non sono chiaramente piaciute ai tifosi nerazzurri, i quali già dal vivo gli hanno dedicato cori come juventino pezzo di m***a, hanno dimostrato il loro disappunto per le considerazioni dell’ex calciatore juventino.

La tensione tipica di Juventus-Inter sembra dunque già iniziata. Subito dopo la pausa per le nazionali ci sarà il big match per la testa della classifica tra bianconeri e nerazzurri e, nonostante manchino ancora diversi giorni, la temperatura si sta già surriscaldando.

Soprannominato “il principino”, Claudio Marchisio è cresciuto nelle giovanili della Juventus e lì ha passato la maggior parte della propria carriera da calciatore.

Fuori da Torino ha trascorso soltanto una stagione all’Empoli, agli esordi, e una allo Zenit di San Pietroburgo, prima del ritiro.

In bianconero ha vinto sette Scudetti, quattro Coppe Italia, tre Supercoppe italiane e una Serie B.

Change privacy settings
×