Lautaro via e doppio colpo in casa Inter: Milan ancora beffato

Doppio schiaffo al Milan, Beppe Marotta ‘ringrazia’ Lautaro e distrugge i rossoneri: doppio colpo da sogno

In casa Inter il focus, già adesso, è tutto sul calciomercato. La sessione estiva riaprirà ufficialmente tra qualche settimana ma c’è un nodo a spaventare il popolo nerazzurro: quello riguardante il rinnovo di Lautaro Martinez.

Addio Lautaro: tesoretto e doppio scippo al Milan
Capolavoro Inter: Marotta beffa due volte il Milan coi soldi di Lautaro (LaPresse) – Wigglesport.it

Il bomber argentino ha sempre mostrato un grande legame con la squadra meneghina, divenendo dalla scorsa estate anche il capitano dell’Inter dopo l’addio di diversi big. Adesso, però, la questione legata al prolungamento del contratto della punta argentina comincia a portare preoccupazioni concrete al popolo nerazzurro.

E così non è affatto da escludere che il ‘Toro’ possa addirittura finire molto presto sul mercato. Uno scenario che fino a qualche mese fa pareva improbabile e che ora sta largamente prendendo forma con il passare dei giorni. L’addio di Lautaro ha basi solide.

L’attaccante chiede oltre 10 milioni di euro a stagione per rinnovare, l’Inter sta già provando a fare un grosso sforzo proponendo al calciatore 8 milioni più bonus. La nuova proprietà rappresentata da Oaktree, se le cose non dovessero cambiare in tempi brevi, avanzerebbe l’idea di lasciar partire il centravanti sudamericano con una cifra già in mente per dire sì alla cessione di Lautaro Martinez.

Addio Lautaro: l’Inter scippa il Milan

Oltre 100 milioni di euro nelle casse della ‘Beneamata’ che a quel punto si affiderebbe totalmente a Beppe Marotta per ricostruire un attacco da sogno, contando anche che tra qualche settimana alla Pinetina sbarcherà a zero anche Mehdi Taremi. E così l’amministratore delegato nerazzurro sta pianificando una doppia beffa al Milan in vista della riapertura del mercato: non uno ma ben due scippi ai rossoneri, ecco di chi si tratta.

La cessione di Lautaro Martinez apre ad uno scenario pazzesco in casa Inter. Beppe Marotta avrebbe in mente non uno ma ben due bomber di razza per formare un attacco da sogno per la prossima stagione.

Il primo è Benjamin Sesko, attaccante del Lipsia che il Milan sogna di mettere sotto contratto sin dallo scorso gennaio. Lo sloveno, vent’anni, è reduce da un’ottima prima stagione in Bundesliga e potrebbe già partire: da tempo si sa come il Lipsia lo valuti 50 milioni di euro, la cifra che caratterizza la clausola rescissoria presente nel contratto di Sesko.

Addio Lautaro: tesoretto e doppio scippo al Milan
Due bomber per il post Lautaro: Milan beffato (LaPresse) – Wigglesport.it

Ma Beppe Marotta continuerebbe a guardare in Germania con l’idea di prendersi anche Serhou Guirassy, punta guineana di 28 anni che sta segnando a raffica con lo Stoccarda. Il centravanti ha una clausola da 17,5 milioni, il Milan sta provando a trattare da tempo ma Marotta e alla finestra.

Con Sesko e Guirassy l’Inter ha tutta l’intenzione di far dimenticare a suon di gol Lautaro Martinez: un doppio colpo da sogno che i tifosi della squadra campione d’Italia difficilmente non apprezzerebbero.

Impostazioni privacy