Lautaro Martinez terrorizzato, le immagini non hanno lasciato adito a dubbi. Non gli era mai successo, la sua reazione è senza precedenti!
Lautaro Martinez ancora protagonista con la sua Inter: il “Toro” ha segnato al Toro, nell’anticipo del sabato dopo il ritorno del campionato dalla sosta. Sua la firma del momentaneo 0-2 ai granata ed è così salito a quota 11 gol in questo campionato. Un avvio da super bomber. L’attaccante è passato alla cronaca del match al “Grande Torino” non solo però per quanto fatto in campo, ma anche per quello che è successo dopo la partita.

Momenti in cui si sono vissuti attimi di paura e concitati, con Lautaro che è apparso letteralmente terrorizzato. Bastava scrutare il suo sguardo, che non è passato inosservato e non è stato ignorato dalle telecamere. La sua reazione è senza precedenti anche perché non gli era mai successo prima. Ma cosa è successo?
Lautaro terrorizzato, la sua reazione è senza precedenti
Al triplice fischio di Torino-Inter, un giocatore granata – per la precisione Vlasic – si è accasciato al suolo privo di sensi. Un vero e proprio malore per il fantasista croato che ha fatto vivere attimi di terrore in campo e sugli spalti. Lo staff medico è intervenuto e il giocatore dopo qualche attimo concitato si è ripreso ed è riuscito ad uscire sulle sue gambe.

Non sono stati però momenti belli per chi era in campo, seppur per pochi secondi. Il giocatore ha avuto un malore improvviso, accasciandosi in campo sotto lo sguardo terrorizzato e impietrito sia dei compagni che degli avversari. Tra cui Lautaro Martinez: il suo sguardo colto dalle telecamere era tutto un programma. Espressione di terrore, sguardo preoccupato e in ansia. Per fortuna si è concluso tutto nell’arco di pochi secondi. Ma sicuramente le condizioni di Vlasic andranno monitorate nei prossimi giorni.
Un momento importante con Lautaro sempre attento a queste situazioni, ovviamente non badando che si trattava di un rivale. D’altronde non gli era mai successo di assistere ad un malore in campo. Il Torino – dal canto suo – continua a vivere un momento nero per quanto riguarda le condizioni dei propri giocatori. Ha praticamente l’intera difesa out da Buongiorno a Djidji, passando per il terribile infortunio capitato proprio contro i nerazzurri a Schuurs. E poi Zapata, Soppy e ora questo problema di Vlasic che andrà sicuramente valutato.