Las Vegas, GP e matrimonio: sposa bellissima, l’ex pilota è irriconoscibile

Las Vegas ospita il GP di Formula Uno, un ex pilota ha approfittato dell’occasione per sposarsi, anche se lui era all’oscuro di tutto.

La città di Las Vegas tende a essere spesso associata ai matrimoni lampo, che vengono spesso organizzati all’ultimo minuto, come una sorta di atto di pazzia che si decide di fare per dare un segno d’amore al partner. Questa teoria rende ovviamente difficile associare questo modo di agire ai personaggi famosi, che spesso quando decidono di pronunciare il fatidico sì fanno il possibile per organizzare ogni minimo dettaglio e puntano a cerimonie sfarzose, a volte anche con centinaia di invitati.

ex pilota matrimonio e Gran Premio Las Vegas
Las Vegas è nota per i matrimoni lampo – Foto | Wigglesport.it

Le eccezioni però non mancano. Una di queste riguarda un ex pilota di Formula Uno, che si trova negli Stati Uniti per poter seguire il Gran Premio che si svolge proprio qui. A organizzare tutto ci ha pensato però l’ex fidanzata, lui era all’oscuro di tutto fino a pochi minuti prima del rito.

Matrimonio a sorpresa a Las Vegas per un ex pilota

Ma chi sarebbe l’ex pilota di Formula Uno che ha scoperto all’improvviso di essere a un passo dalle nozze, poi avvenute? Si tratta di Jacques Villeneuve, che ha deciso di prendere alla lettera l’invito che aveva ricevuto dagli organizzatori di Las Vegas, che avevano deciso di allestire una cappella adatta per le nozze all’interno del paddock dove si svolge il Gran Premio di Formula Uno.

Tutto è avvenuto nella giornata di giovedì 16 novembre, poco prima che il weekend del Circus entrasse nel vivo. La “mandante” dell’iniziativa sarebbe stata Giulia Marra, la fidanzata del canadese, che aveva il desiderio di fare una sorpresa al suo amato, cosa che è evidentemente riuscita. Jacques ha scelto come testimone di nozze Jock Clear, suo storico ingegnere ai tempi della Williams che ha ricoperto questo ruolo anche alla Ferrari. A sposarli è stato un sosia di Elvis.

Per l’occasione gli li organizzatori del Gp di Las Vegas hanno anche creato un pacchetto apposito denominato ‘Corsa all’altare’ dal costo di 175 dollari.

matrimonio per il pilota
Gran sorpresa a Las Vegas (Ansa) Wigglesport

Farlo nei pressi del circuito non ha potuto che rendere il tutto, se possibile, ancora più speciale e non potrà che restare ancora più indelebile nella mente e nel cuore dei due sposi, ma soprattutto di Villeneuve.

Una vita sentimentale tormentata

Jacques Villeneuve e Giulia Marra hanno potuto così coronare in una location particolare come Las Vegas il loro amore, che dura ormai da qualche anno. I due, che vivono a Somma Lombardo, in provincia di Varese, hanno avuto quasi un anno fa una bambina, Olivia. Questa è la prima figlia femmina per l’ex pilota di Formula Uno, che ha anche cinque figli maschi nati da altre precedenti relazioni.

Il 26 maggio la piccola principessa Olivia si è unita alla nostra pazza tribù. Sarà amata e protetta dai suoi 5 fratelli: Jules, Joakim, Benjamin, Henri, and Gilles. Grazie al mio amore Giulia. Sei la più incredibile madre e compagna. Splendi come il sole. Siamo fortunati di avere la tua compassione, amore e forza” – aveva scritto lui sul suo profilo social, in occasione della nascita. Uno dei suoi figli, come si può notare, si chiama proprio Gilles, in onore del suo celebre e sfortunato papà.

Impostazioni privacy