La Roma lo soffia alla Lazio: colpaccio gratis

La Roma è pronto a soffiare il grande colpo alla Lazio: il giocatore può arrivare gratis la prossima estate dopo esser stato a lungo nel mirino biancoceleste

Il derby della Capitale dura tutto l’anno. Si gioisce quando lo si vince in campo, quando lo si vince sugli spalti con la coreografia più bella ma si gioisce anche quando lo si vince sul mercato. Spesso, nel corso del tempo, i due club capitolini si sono ritrovati ad avere nel mirino gli stessi calciatori. Potrebbe accadere di nuovo a giugno, e questa volta il colpo è ghiotto: si tratta di un parametro zero che dunque può essere preso gratis. A rischiare la beffa, in questo caso, è la Lazio.

La Roma lo soffia alla Lazio gratis!
La Roma è pronta a soffiare il colpo alla Lazio gratis – (ANSA) – wigglesport.it

Perché sono i biancocelesti ad averlo adocchiato per primi e da tempo sono sul calciatore. Adesso però la Roma si è già inserita e medita di beffare i rivali di una vita e portarsi a casa il giocatore. Sono già in corso i contatti con l’entourage e presto può essere affondato il colpo. Difficilmente, d’altronde, il calciatore firmerà un rinnovo con il suo club attuale. Ha ormai deciso di andare via e provare una nuova avventura.

La Roma è pronto a soffiarlo alla Lazio: arriva gratis!

Rafa Silva, esperto fantasista portoghese classe ’93, gioca al Benfica dal 2016 dove è diventato uno dei giocatori più importanti dei lusitani. Il suo ruolo è quello di centrocampista offensivo, può giocare come trequartista ma anche come esterno. La Lazio lo ha visionato e messo nel mirino da tempo, come possibile rinforzo da affiancare alla batteria degli esterni. Specialmente considerando il futuro in bilico di Felipe Anderson (su tutti) ma anche di Zaccagni e Pedro.

La Roma beffa la Lazio: arriva il colpo
Rafa Silva è pronto ad approdare alla Roma: Lazio beffata – (ANSA) – wigglesport.it

Si era vociferato di un possibile approdo già a gennaio ma alla fine il Benfica ha fatto saperne di non volersene privare e così il giocatore è rimasto a Lisbona, nonostante il contratto in scadenza la prossima estate. Il portoghese può essere presto gratis e Lotito gongolava all’idea di riuscire a prenderlo a zero. Il mancato approdo a Formello nel mercato invernale, nonostante un timido tentativo, non è stato visto come un dramma per i laziali, convinti di poterlo tesserare a zero a fine stagione.

Nonostante l’età del calciatore cozzi un po’ con la politica messa in atto da qualche stagione della società, ovvero quella di investire solo sui giovani. La Roma però tenta lo sgambetto: si è inserita nell’affare ed è pronta a soffiarlo ai dirimpettai. Al momento sarebbero proprio i giallorossi ad essere in pole.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy