Koopmeiners-Juve, scoppia il caso: annuncio ufficiale

Scoppia il caso tra la Juve e Teun Koopmeiners: c’è l’annuncio ufficiale, adesso l’olandese rischia di non arrivare più in bianconero

La prossima estate sarà rivoluzione in casa Juve con diversi giocatori che partiranno ed altri invece pronti ad arrivare. Al di là delle cessioni, ci sarà comunque da fare un paio di innesti importanti. Cristiano Giuntoli è già al lavoro per garantire i migliori acquisti possibili al club bianconero. Tra i reparti che hanno bisogno di intervento più deciso c’è sicuramente il centrocampo.

scoppia il caso, Juve nei guai
Koopmeiners-Juve, l’affare si complica (Ansa Foto) Wigglesport

Dalle squalifiche di Pogba e Fagioli ai problemi di rinnovo per Rabiot, la zona nevralgica del campo subirà una rivoluzione. Nella speranza che il francese possa alla fine trovare un’intesa con la società per il prolungamento altrimenti sarà notte fonda se anche il centrocampista con maggiore qualità dovesse andare via. La Juve ha individuato in Teun Koopmeiners il principale obiettivo.

Koopmeiners-Juve, scoppia il caso: arriva l’annuncio ufficiale

Il centrocampista dell’Atalanta è un vecchio pallino di Giuntoli che lo segue addirittura dai tempi del Napoli, quando l’olandese era all’AZ Alkmaar. Il calciatore ha aperto alla cessione a fine stagione e i bianconeri sono in pole o meglio ci sono state dichiarazioni che lasciano ben sperare. L’affare non è semplice, ma il club torinese ci proveranno sino alla fine.

Ho chiesto di essere ceduto all’Atalanta, credo che la prossima estate possa essere il momento giusto per andare via. Già in passato ero stato vicino all’addio, potevo andare al Napoli l’anno scorso. A Bergamo mi trovo benissimo e mi auguro che la dirigenza incassi il massimo dal mio addio”, erano state le parole dal ritiro dell’Olanda rilasciate al “De Telegraaf” del centrocampista qualche giorno fa.

Ciò sembrava aprire ad un suo passaggio alla Juve, la squadra che al momento fa più sul serio per lui. Nelle ultime ore un improvviso dietrofront che fa tremare i bianconeri.

Koopmeiners-Juve, scoppia il caso!
Tra Teun Koopmeiners e la Juventus adesso scoppia il caso – (ANSA) – wigglesport.it

L’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato ai microfoni dell’Eco di Bergamo ed ha chiarito realmente la situazione del fenomeno olandese:

“Non è stato ceduto né alla Juve né a nessun altro club e a dire il vero nemmeno ha chiesto di essere ceduto. La società è solida e al momento non ha bisogno di vendere”. Due versioni del tutto contrastanti, una frenata importante ai rumors di cessione. Sta di fatto che al momento appare comunqueprobabile l’addio in estate, la Juve c’è, ma occhio all’assalto delle big europee.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy