Juventus, il nuovo presidente sconvolge i fan: annuncio in diretta

La Juventus sta pensando al futuro, oltre a rimanere concentrata sul presente, e a tal proposito è arrivato un annuncio inaspettato. Ecco cosa può accadere con la presidenza.

La Juventus in questa stagione è concentrata al massimo sul campionato dal momento che, in assenza degli impegni europei, l’obiettivo principale è quello di vincere lo scudetto. C’è però anche chi pensa già a un futuro non tanto lontano. E a questo proposito è arrivata in diretta un’indiscrezione che ha spiazzato tutti, tifosi bianconeri soprattutto ma non solo.

Platini nuovo presidente Juventus
Rivelazione in diretta: tifosi della Juventus colti di sorpresa (LaPresse) – Wigglesport.it

La Juventus deve invertire un trend non positivo dipeso dalle ultime due stagioni che non sono andate propriamente come ci si sarebbe aspettati. Specialmente l’ultima in cui società, allenatore e squadra se la sono dovuti vedere con problemi a livello di penalizzazioni e sali e scendi in classifica. Questa stagione però esiste un obiettivo concreto che è quello dello scudetto.

Tutto il club è compatto e rivolto verso una direzione ben precisa. La concentrazione massima resta perciò sul presente, anche se (almeno) un occhio è sempre rivolto al futuro per restare sempre competitivi al massimo. E proprio in questo senso è arrivata in diretta una rivelazione che ha spiazzato tutti. Anche perché a spiazzare è già di per sé il protagonista della vicenda, ovvero Michel Platini! Il grande campione, infatti, potrebbe tornare in bianconero e farlo andando a ricoprire un ruolo da protagonista.

Juventus, il club pensa a un ritorno di Platini? La dichiarazione sul suo possibile ruolo da presidente arriva in diretta

Tony Damascelli, a ‘Radio Radio’, ha lanciato sotto questo punto di vista un’indiscrezione bomba: “Semmai Platini dovesse tornare alla Juventus, lo farebbe solo per essere presidente effettivo, esecutivo. E non la bandiera. Vi dico come stanno le cose anche se non so poi che decisione prenderà fino alla fine”.

Platini nuovo presidente Juventus
Damascelli è sicuro: Platini tornerebbe alla Juventus solamente come nuovo presidente (LaPresse) – Wigglesport.it

“Le premesse sono queste – ha continuato Damascelli che poi ha lanciato anche una provocazione – e immaginate la Juventus in Coppa dei Campioni, con Platini che incontra Ceferin. Il calcio oggi impone competenza, conoscenza. Platini ha competenza”. A questo quadro si potrebbe poi andare ad aggiungere anche un ritorno di Giorgio Chiellini che da molte indiscrezioni è dato vicino a un incarico importante ai vertici del club bianconero. Da non dimenticare poi anche il sempre più forte accostamento di Antonio Conte a un ritorno sulla panchina bianconera che andrebbe a completare il quadro.

Impostazioni privacy