Juventus, allenatore 2024: c’è già l’annuncio

La Juventus continua a lavorare in vista della prossima stagione, ma ecco l’annuncio del prossimo allenatore: ci siamo per il 2024

Nelle ultime ore è circolata la voce di un possibile ritorno di Antonio Conte sulla panchina della Juventus con l’ennesimo addio di Massimiliano Allegri al termine della stagione. Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio ufficiale per la prossima stagione: ecco tutta la verità.

Allenatore Juventus futuro annuncio Calvo
Allenatore Juventus futuro annuncio Calvo, la verità – Ansa – wigglesport.it

 

Il club bianconero sta programmando la prossima stagione con nuovi innesti di qualità, ma ora servirà conoscere in primis il nome del prossimo allenatore. La Juventus ha vissuto mesi infernali per numerosi problemi come le squalifiche di Pogba e Fagioli: a gennaio la dirigenza torinese regalerà nuovi colpi a Massimiliano Allegri, ma nelle ultime ore si è parlato di un possibile addio dell’allenatore livornese. Ecco l’annuncio ufficiale in vista del 2024: ecco tutta la verità venuta a galla.

Juventus, l’annuncio sul futuro: ecco la verità

Negli ultimi giorni lo stesso Antonio Conte ha aperto anche alla destinazione chiamata Juventus con un ritorno di fiamma dopo aver vinto lo Scudetto con l’Inter. L’allenatore leccese sarebbe voglioso di tornare in Serie A con un progetto avvincente: negli ultimi mesi è stato anche accostato al Napoli, ma poi il presidente De Laurentiis ha optato per la soluzione immediata di Walter Mazzarri.

Allegri futuro annuncio Calvo
Allegri futuro annuncio Calvo, la verità – Ansa – wigglesport.it

 

Nelle ultime ore è tornato a parlare il CFO della Juventus, Francesco Calvo, che ha però esaltato Massimiliano Allegri definendolo come ‘il miglior allenatore che la Juventus potesse avere in questo momento”. Le sue dichiarazioni sono arrivate a Sport Industry Talk e fanno pensare ad un addio di Antonio Conte con la permanenza dell’allenatore livornese.

Spesso il calcio è bugia, come affermava Rafa Benitez durante le conferenze ai tempi di Napoli. Un mometno decisivo per pensare così al prossimo allenatore su cui poggiare il prossimo progetto bianconero. Già in estate ci sono stati diversi cambi a livello societario con l’arrivo di Cristiano Giuntoli come direttore sportivo che ha messo fin da subito le cose in chiaro.

Ora la rivoluzione spetterà ai calciatori con tanti possibili addii nella prossima estate. Allegri potrebbe continuare la sua storia d’amore con i colori bianconeri collaborando con la società per le prossime mosse. Conte tornerebbe di corsa alla guida della Juventus come ha svelato negli ultimi giorni.

Impostazioni privacy