Juventus, contatti con l’agente: si sblocca l’affare per gennaio

La Juventus è pronta a rinforzare la rosa: dopo alcuni contatti con l’agente si sblocca un affare molto importante per gennaio, può arrivare l’asso

Cristiano Giuntoli è pronto a fare la sua parte e scendere in campo nei prossimi mesi per regalare a gennaio alla Juventus quei rinforzi di cui Allegri ha bisogno per lottare per il campionato fino in fondo. Ci sarà bisogno di un paio di interventi, soprattutto a centrocampo, dove la rosa è stata falcidiata dalle squalifiche di Fagioli e Pogba. Ecco perché nel mirino del direttore sportivo ex Napoli sono entrati vari giocatori importanti, non si può pensare di andare avanti fino a maggio con i soli Locatelli e Rabiot oltre a Miretti e McKennie.

Juve, contatti con l'agente: si sblocca l'affare?
Cristiano Giuntoli è pronto a sbloccare un affare importante per la Juve in vista di gennaio – (ANSA) – wigglesport.it

 

Secondo alcune indiscrezioni il club bianconero avrebbe parlato e avviato i contatti con l’agente di Rodrigo De Paul negli ultimi giorni. Il centrocampista argentino – che conosce molto bene il nostro campionato avendo militato per molti anni all’Udinese – è attualmente in forza all’Atletico Madrid ma non è soddisfatto del suo status. Vorrebbe giocare di più, il ruolo che gli ha affidato Simeone non gli piace più di tanto. La Juve ha mostrato interesse e farà di tutto per arrivare al duttile centrocampista.

Giuntoli vuole De Paul, contatti con l’agente: si sblocca l’affare per gennaio?

Aver parlato con l’agente è già un ottimo passo in avanti per le ambizioni della Juve, se vuole davvero riportare De Paul in Italia. Si tratta di una pista che dura da un po’ di tempo, l’argentino piace da sempre ai bianconeri, sin da quando vestiva l’altro bianconero della serie A, quello friulano. A gennaio potrebbe esserci l’opportunità per sbloccare l’affare.

Si sblocca l'affare per gennaio per la Juventus: contatti con l'agente
Rodrigo De Paul interessa alla Juventus: può arrivare già a gennaio, contatti con l’agente – (ANSA) – wigglesport.it

 

Si tratterebbe di un prestito con diritto di riscatto, questa è la formula della trattativa su cui si sta lavorando. De Paul arriverebbe in prestito dall’Atletico fino a giugno, poi sarà la Juve a decidere se mantenerlo o meno. Probabilmente dipenderà anche dal prezzo dell’eventuale riscatto oltre dal suo inserimento negli schemi di Allegri. Ad ogni modo sono discorsi per ora prematuri.

Bisognerà aspettare i prossimi giorni o le prossime settimane per capire se ci sono i margini per rivedere davvero De Paul in serie A. I tifosi juventini ci sperano e incrociano le dita: un giocatore così duttile servirebbe come il pane in quella zona del campo ad Allegri.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie