Juve-Arabia: annuncio shock per i bianconeri

Juve e Arabia Saudita in contatto? È arrivato un annuncio che ha spiazzato l’intero ambiente bianconero. Ecco cosa potrebbe accadere presto.

La Juventus sta affrontando di volta in volta gli impegni in programma con Massimiliano Allegri. Nel frattempo la società lavora incessantemente dietro le quinte, affrontando le diverse tematiche che le competono: gestione, amministrazione, mercato e non solo. Ma solamente poche ore fa è arrivato anche un annuncio che ha destabilizzato l’ambiente. Ecco cos’è stato riferito.

Annuncio shock Juve-Arabia
Annuncio shock per la Juve: ecco cos’è stato riferito (LaPresse) – Wigglesport.it

Il club bianconero, specialmente nelle ultime stagioni, ha dovuto affrontare diverse problematiche. A partire dal caso plusvalenze e per finire con le squalifiche di Nicolò Fagioli e Paul Pogba. Tutti gli ostacoli sono stati di volta in volta superati eppure il peso delle diverse difficoltà si è fatto sentire. A livello economico ancor di più per la grave crisi che ha prodotto il periodo della pandemia da Covid-19, tanto che la Juve ha dovuto anche agire con un aumento di capitale. Di tutta questa situazione e del futuro prossimo ha allora parlato Marco Bava, piccolo azionista della Juve.

Quest’ultimo ha dichiarato a ‘TvPlay’: “John Elkann sta liquidando tutto, compresa la Juventus. L’aumento di capitale deciso da 200 milioni di euro è insufficiente per tutto, l’anno scorso ne hanno persi 200, quest’anno 100. Questo è un modo per arrivare a un compratore”. Ma non è finita qui, perché la rivelazione shock da parte di Bava deve ancora arrivare.

Bava sicuro a ‘TvPlay’: John Elkann ha intenzione di vendere la Juventus

Marco Bava ha continuato dicendo: “Presto sarà venduta anche la Juventus. Ieri ho voluto incontrare Tavares e John Elkann per un punto della situazione. Sarà venduta agli arabi che prendono i soldi dal nostro acquisto di petrolio. Questi 200 milioni servivano per evitare che la Juventus andasse in un processo di fallimento, con quello sarebbe stato impossibile vendere. John Elkann non elargisce quello che elargiva la famiglia in fatto economiche e di cariche”.

Annuncio shock Juve-Arabia
Juventus in vendita agli arabi? C’è un annuncio (LaPresse) – Wigglesport.it

“Prima il nonno – ha continuato l’azionista – controllava la famiglia, ora invece John Elkann, in questo momento, è molto più debole anche se la famiglia è rimasta quella”. E poi ha parlato di ciò che più di tutto ha dato vita ai problemi economici in casa Juve: “Il debito con Ronaldo è stato occultato, la Juventus continua a ignorarlo, ma questo non può deciderlo la Juventus. La Juventus vuole arrivare a una vendita. Le risorse disponibili non sono sufficienti“, ha concluso.

Impostazioni privacy