Lo vogliono in tre, addio Juve: offerta già pronta

Per la Juventus di Max Allegri, in attesa del big match di domenica contro l’Inter, bisogna registrare delle novità rilevanti in sede di calciomercato.

Dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, la Juventus di Massimiliano Allegri è attesa dalla supersfida di domenica sera all’Allianz Stadium con la sua più grande rivale, ovvero l’Inter di Simone Inzaghi. I bianconeri, di fatto, hanno la grande occasione di poter tornare finalmente in vetta al campionato di Serie A. 

Mercato Juve
Un giocatore della Juve di Max Allegri è seguito da ben tre squadre (LaPresse) wigglespor.it

La ‘Vecchia Signora’, dopo dodici turni, ha infatti solo due punti di svantaggio dall’Inter capolista. Domenica, di fatto, si andranno ad affrontare all’Allianz Stadium le due squadre che hanno mostrato più continuità. Basta pensare che la Juventus arriva a questo match così importante  da ben cinque sconfitte consecutive. 

Il team piemontese, almeno fino a questo momento, sta sfruttando il suo ‘grande’ vantaggio di questa stagione così particolare, ovvero la mancata partecipazione alle competizioni europee. La sfida contro l’Inter, di fatto, dirà molto sulle reali possibilità della Juventus di contendere lo Scudetto ad una corazzata come la squadra di Simone Inzaghi. Tuttavia, in attesa della partita contro i nerazzurri, in casa juventina bisogna registrare delle importanti novità di mercato

Mercato Juve, tre squadre di Premier League potrebbero muoversi già a gennaio per Samuel Iling-Junior: ecco le cifre

Come scritto su X da ‘Ekrem Konur’, giornalista ed esperto di calciomercato, ben tre squadre di Premier League stanno seguendo con molta attenzione Samuel Iling-Junior. Queste squadre inglesi potrebbero anticipare i tempi per cercare di prenderlo, visto che una possibile offerta di circa 15 milioni di euro per il laterale potrebbe arrivare già nel prossimo mercato di gennaio.

Squadre su Samuel Iling-Junior
Samuel Iling Junior potrebbe partire a gennaio per andare a giocare in Premier League (LaPresse) wigglesport.it

Questi soldi, di fatto, sarebbero davvero una manna dal cielo per Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna. Considerando anche le squalifiche di Paul Pogba e Nicolò Fagioli, infatti, i due dirigenti stanno cercando di regalare almeno un nuovo centrocampista a Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano, infatti, è in continua emergenza nella zona mediana del campo.

In questi ultimi giorni, considerando anche la pausa, sono stati infatti accostati tanti nomi alla Juventus: da Philipps del Manchester City, passando per Fabian Ruiz del PSG, a Rodrigo De Paul dell’Atletico Madrid di Diego Simeone. Tuttavia, oltre al centrocampo, Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna potrebbero piazzare un colpo anche davanti, dove il nome più ‘caldo’ sembra essere quello dell’inglese Sancho del Manchester United di Erik ten Hag.

Impostazioni privacy