Infortunio e lacrime, scena straziante: non sarà all’Olimpico

Attimi di paura e lacrime per il giocatore che esce dal campo per infortunio: a forte rischio la sua presenza allo Stadio Olimpico.

Questo di febbraio è un mese pieno zeppo di impegni, oltre a essere un momento decisamente delicato. Perciò la tegola arrivata non ci voleva. Un giocatore si fa male e lascia il campo in lacrime, tanto che rischia fortemente di saltare la gara che si giocherà anche allo Stadio Olimpico. È questo un periodo decisivo in cui si giocano diversi destini tra campionato e coppe. Dopo il Derby d’Italia giocato a Milano tra Inter e Juventus e vinto dai nerazzurri, gli occhi saranno puntati sul match che la squadra di Simone Inzaghi andrà a giocare all’Olimpico contro la Roma.

infortunio verso Roma
infortunio per il big (Lapresse) Wigglesport

I giallorossi dovranno affrontare un periodo decisamente difficile. Tra un’ora i giallorossi ospiteranno il Cagliari, una sfida per continuare la rincorsa Champions, poi ospiteranno l’Inter nella giornata di sabato 10 febbraio. Infine il 15 febbraio, giovedì, se la vedranno con il Feyenoord in Europa League per i playoff della competizione. Due appuntamenti quindi decisamente importanti per il club, che si ritroverà ancora una volta in Europa a vedersela con gli olandesi. Proprio da questo fronte sono arrivate immagini che fanno pensare a un’assenza pesante per la trasferta del club romano in Olanda.

Feyenoord-Roma, a forte rischio la presenza di Bijlow: il portiere è uscito dal campo in lacrime

Secondo ‘Ad.nl’, difficilmente il portiere del Feyenoord potrà essere a disposizione di Slot contro i giallorossi allo Stadio Olimpico. L’estremo difensore, contro l’Az Alkmaar, si è infortunato e ha accusato un problema al piede destro (rilanciando il pallone dalla sua aerea) che lo ha costretto a lasciare il campo in lacrime. Scena sicuramente non rassicurante per il Feyenoord e che in un certo senso ha fatto drizzare le antenne anche ai giallorossi consapevoli della delicatezza della sfida di andata che si disputerà al De Kuip ma occhio a anche al ritorno all’Olimpico.

Bijlow non ci sarà all'Olimpico
Justin Bijlow esce in lacrime dal campo: il Feyenoord rischia di non averlo a disposizione (LaPresse) – Wigglesport.it

Al posto di Bijlow dovrebbe giocare titolare Wellenreuther. Almeno così sarà per l’andata a Rotterdam ma occhio anche al ritorno. Perché se dovesse essere un infortunio più serio, come le lacrime del ragazzo hanno fatto intendere, allora la sua presenza sarebbe a rischio anche per il ritorno che si giocherà all’Olimpico il 22 febbraio. Non resta che attendere eventuali comunicazioni ufficiali da parte del club olandese. Con De Rossi che dal canto suo pensa a come preparare al meglio i suoi.

Impostazioni privacy