Incubo Juve, stop lunghissimo per un pupillo di Allegri

Brutta tegola in casa Juve, un vero e proprio incubo: stop lunghissimo per il pupillo di Max Allegri che proprio non riesce a superare i problemi

Non è un anno semplice in casa Juve con il club bianconero costantemente alle prese con gli alti e bassi. Infortuni, prestazioni anonime e tante note negative, per Allegri è dura e l’obiettivo è conservare il posto Champions League in questa fase finale della stagione.

tegola per Allegri
brutte notizie in casa Juve (Lapresse) Wigglesport

E’ da tempo considerato come uno dei gioielli del club, la Juve ha fatto di tutto per anticipare l’Inter e acquistare il calciatore, ma le cose non sono andate per il meglio. Tiago Djalo continua a non vedere il campo, il calciatore è ancora lontano dalla miglior condizione e le ultime non convincono.

Fin qui però nemmeno una presenza per lui. La Juve lo ha aggiunto al pacchetto difensivo a gennaio, ma finora Allegri ci va con i ‘piedi di piombo’ e riflette seriamente prima di gettarlo della mischia. D’altronde Djalo ha subito un grave infortunio al Lilla e c’è incertezza sulle sue condizioni. Djalo ha subito un KO al legamento crociato anteriore del ginocchio destro che l’ha costretto ai box dallo scorso campionato, quando era ancora al Lilla. Uno stop che dura da oltre 385 giorni, tanti per un calciatore professionista

Incubo in casa Juve, stop lunghissimo per il pupillo di Allegri: le condizioni

Il peggio sembra ormai passato con l’infortunio superato tanto che il calciatore è stato costantemente convocato nelle sfide dell’ultimo mese. Per questo si pensava ad un suo debutto imminente, ma esso non è mai avvenuto anche per un altro motivo.

Il difensore ha anche pagato il momento negativo della Juve e il dover spesso rincorrere il risultato durante le partite. Allegri ha evitato passerelle e debutti. Non c’erano i presupposti considerando i risultati in bilico o da recuperare. Per adesso tutto rinviato e continua il periodo di lunga assenza del calciatore, i tempi sono diventati lunghissimi.

Tegola Juve, stop lunghissimo per il pupillo di Allegri
Tiago Djalò sempre più un oggetto misterioso alla Juve: ecco cosa succede – (ANSA) – wigglesport.it

Di sicuro sarà comunque una questione di tempo. Le sue condizioni sembrano buone ma Djalo è ormai un ‘oggetto misterioso’ in casa bianconera.

Pur non essendo ancora al top, il giocatore è in grado di disputare qualche spezzone di gara, di mettere su minuti. Prima o poi arriverà il suo momento. Il portoghese ha firmato un accordo con la Juve fino a giugno 2026, la Juve ha pagato 3.5 milioni di euro più eventuali bonus per un calciatore in scadenza di contratto dopo 6 mesi, la dimostrazione di un investimento importante. I tifosi bianconeri sono curiosi di vedere il calciatore in campo.

Impostazioni privacy