Icardi ha già detto Si: il ritorno in Serie A è sempre più vicino

Mauro Icardi ha già detto sì! Il ritorno in serie A per l’attaccante argentino è sempre più vicino, ecco dove può approdare l’ex Inter

Mauro Icardi sogna da tempo il ritorno in Serie A. Non è un mistero che l’attaccante argentino non si senta a suo agio in Turchia al Galatasaray e vorrebbe far rientro nel campionato dove è esploso e dove si è sempre trovato bene. L’Italia per lui non è un paese come gli altri, ha messo pianta stabile con alcuni investimenti fatti nel nostro paese. Inoltre sarebbe un modo per restare vicino anche alla moglie Wanda Nara che spesso è protagonista sui teleschermi italiani.

Icardi ha già detto sì, ritorno in serie A vicino
Si avvicina il ritorno in serie A per Mauro Icardi, l’argentino ha detto sì – wigglesport.it

Insomma, se fosse per Icardi, il suo sì all’Italia sarebbe già arrivato. Ovviamente poi dipende sempre dalla squadra e dal progetto. Il ritorno è vicino ma è chiaro che il giocatore deve essere convinto della squadra per cui va a firmare e soprattutto coprire il suo alto ingaggio, fuori portata per diversi club.

Un ritorno a Milano è attualmente da escludere: con l’Inter non ci sono i presupposti, dopo il traumatico addio. Al Milan non andrebbe volentieri, professandosi ancora interista. A dire la verità negli ultimi giorni si era parlato di un’altra squadra lombarda sulle sue tracce.

Icardi ha già detto sì, ritorno in Serie A sempre più vicino: ecco dove

Ci riferiamo al Como, neo-promosso in Serie A e a caccia di grandi colpi per il massimo campionato. La presenza di personaggi di spicco come Cesc Fabregas possono fare da incentivo all’ingaggio di top assoluti, e il nome dell’argentino era uno di quelli che circolava.

Icardi dice sì, ritorno in serie A
Mauro Icardi è pronto a fare ritorno in serie A: ecco la nuova destinazione – (ANSA) – wigglesport.it

Nulla di concreto, anzi probabilmente non se ne farà nulla. A differenza, invece, di un’altra squadra italiana che sembra fare sul serio. Un club che l’anno prossimo avrà sicuramente bisogno di un innesto lì davanti è la Roma. Romelu Lukaku è alle sue ultime partite in giallorosso, poi saluterà la baracca, essendo in prestito secco dal Chelsea.

I Friedkin non hanno nessuna intenzione di riscattarlo dai londinesi anche perché il prezzo del giocatore è bello alto e nella Capitale ha sì convinto e fatto bene ma forse non quanto ci si aspettava.

Icardi potrebbe essere l’uomo perfetto per la Roma. La società avrebbe già parlato con l’entourage del calciatore ottenendo il sì alla trattativa. Il costo del cartellino non sarebbe un problema, diverso il discorso per lo stipendio del calciatore ad oggi proibitivo. Le percentuali di riuscita dell’operazione non sono altissime ma ci sono, l’argentino vuole tornare in Italia.

Impostazioni privacy