Flavia Vento su Totti: confessa tutto

Un’altra tempesta in arrivo per Francesco Totti: l’ex capitano della Roma è accusato dalla ex moglie Ilary Blasi di averla tradita più volte

Il docu-film ‘Unica‘, prodotto e realizzato dalla piattaforma streaming Netflix e che vede come protagonista la showgirl e conduttrice Ilary Blasi, ha innescato una vera e propria tempesta. Un’ondata di nuove e devastanti polemiche abbattutasi soprattutto su Francesco Totti. L’ex capitano della Roma è stato tirato in ballo più volte e accusato di aver tradito in più occasioni quella che ormai da oltre un anno e mezzo è la sua ex moglie. Che il rapporto tra i due si fosse deteriorato è noto a tutti, così come la notizia che entrambi da tempo hanno iniziato nuove relazioni. Ma che la fine del loro matrimonio sia stata una diretta conseguenza di continue scappatelle dell’ex numero dieci giallorosso è una novità assoluta.

Flavia Vento dice tutto
La showgirl Flavia Vento (Instagram) – Wigglesport.it

In base ad alcune indiscrezioni circolate con insistenza per qualche anno sembrava in realtà che fosse proprio Ilary Blasi a tradire l’ex coniuge, soprattutto nei lunghi periodi in cui lei si fermava a Milano per motivi professionali. Una delle presunte fiamme di Totti sarebbe, o per meglio dire sarebbe stata, l’ex modella Flavia Vento che divenne nota al grande pubblico nel 2000 per aver interpretato il ruolo della valletta nel programma Libero condotto da Teo Mammucari.

Già nella stagione 2000-2001, quella in cui la Roma di Fabio Capello con Totti e Batistuta conquistò il terzo scudetto della sua storia, si diffusero le voci di un presunto flirt tra i due.

Totti, che brividi: Flavia Vento ha deciso di vuotare il sacco

È giusto però sottolineare come all’epoca il numero dieci della Roma fosse ancora single. I rumors hanno invece ripreso vita poco prima che Totti convolasse a nozze con Ilary Blasi, nel maggio del 2005. In quella circostanza l’ex capitano giallorosso smentì con forza l’esistenza di una relazione con Flavia Vento, ma negli ultimi giorni il nome della modella romana è tornato in auge di prepotenza.

Totti ancora nella bufera
Francesco Totti coinvolto da Flavia Vento (LaPresse) – Wigglesport.it

In questo momento la diretta interessata ad aver creato ulteriore scompiglio attraverso una sorta di annuncio pubblicato qualche ora fa sul suo profilo Twitter: “A breve, visto che mi nominano tutti, dirò la verità tra me e Francesco Totti”. Poche parole che hanno provocato uno tsunami: cosa dirà l’ex valletta di Teo Mammucari, quali nuove e scottanti rivelazioni saranno date in pasto ai media e all’opinione pubblica? E soprattutto, quali effetti avranno sui protagonisti di questa vicenda?

Impostazioni privacy