Esonero e colpo di scena: Mourinho subito in panchina

José Mourinho può ritornare immediatamente in sella dopo l’esonero con la Roma: il suo futuro può essere nel club bianconero che già lo cerca

Ritorno immediato dopo l’esonero e José Mourinho di nuovo in Europa! Può essere questo lo scenario che presto potrebbe coinvolgere lo Special One, sempre più al centro di voci di mercato dopo l’esonero con conseguente addio alla Roma. La sua parentesi giallorossa si è conclusa nel modo più doloroso possibile per lui e per i tifosi, che gli hanno mostrato grande solidarietà e vicinanza al momento dei saluti.

Mourinho bianconero? Esonero e ritorno immediato
Esonero e ritorno immediato per José Mourinho: futuro in bianconero – (ANSA) – wigglesport.it

Non si è però perso tempo anche perché lo Special One non vuole perdere tempo. Espletate le varie pratiche dal punto di vista logistico, per il portoghese è già tempo di mettersi a pensare cosa fare nel futuro. Resterà senza panchina almeno fino alla prossima estate? La sensazione è questa, per poi rilanciarsi da giugno in avanti. Ma occhio a clamorosi ribaltoni che potrebbero portarlo in panchina sin da subito.

Esonero e ritorno immediato per Mourinho: colpo di scena!

Di sicuro al tecnico non mancano le proposte. Dalle nazionali del Portogallo e del Brasile, passando per diverse proposte dall’Arabia Saudita, già rifiutata per non interrompere il suo percorso alla Roma. Diversi club sauditi sembrano fare sul serio, ma lo Special One ha preso tempo non ancora troppo convinto di accettare una meta così esotica. Possibile anche il ritorno immediato in serie A, con un club che sembra averlo messo pesantemente nel proprio mirino.

Nel nostro campionato lo segue con costanza il Napoli che già sa di affidarsi ad un nuovo allenatore e un nuovo progetto la prossima stagione. Per questo motivo Aurelio De Laurentiis si è portato avanti con il lavoro e sta sondando il terreno per l’ex Inter. Il Napoli però deve fare in fretta, perché l’allenatore è seguito con insistenza anche da un club bianconero…di Premier League! Ovviamente parliamo del Newcastle ‘arabo’, una ricca società che ora vuole uno dei top in circolazione in panchina.

Mourinho, esonero e ritorno immediato!
José Mourinho può tornare e vestire il bianconero! – (ANSA) – wigglesport.it

I Magpies stanno vivendo una stagione difficile e sono attualmente a centro classifica in campionato, dopo esser arrivata quarti nel girone di Champions in cui c’era anche il Milan. I sauditi che detengono il club non sono per nulla contenti e potrebbero decidere di dare il benservito ad Howe quanto prima. Dunque Mou può essere una pista per la prossima stagione ma anche incredibilmente per l’immediato! Il club di Premier ci pensa. Per lo Special One si tratterebbe di un ritorno in Inghilterra dopo le esperienze al Chelsea, al Manchester United e al Tottenham quest’ultima conclusa con un esonero nel 2021, prima di approdare alla Roma.

Impostazioni privacy