Doppio affare Milan-Inter: coinvolti Theo Hernandez e Dumfries

Doppio affare che vede coinvolte Milan e Inter: tra i protagonisti potrebbero esserci Theo Hernandez e Dumfries, intreccio di mercato meneghino

Sono due delle armi micidiali delle fasce dei due club. Parliamo di due top nel proprio ruolo, calciatori che sono spesso oggetto del desiderio delle big europee. Denzel Dumfries e Theo Hernandez non fanno più notizia, l’olandese sta vivendo un’annata difficile anche per la questione contratto mentre Theo è il leader assoluto del club.

Theo e Dumfries dicono addio
doppia cessione a Milano (Ansa Foto) Wigglesport

Li abbiamo visti in passato duellare sulla fascia, ora un club sogna di vederli con la stessa maglia. Non è semplice ma il top club lavora al doppio colpo in quel di Milano. I due giocatori coinvolti potrebbero lasciare presto la città del Duomo e trasferirsi in una nuova realtà.

Il club interessato a rinforzare le fasce con i due calciatori è il Bayern Monaco, squadra che probabilmente effettuerà un’autentica rivoluzione sul mercato. Il tecnico Tuchel ha già detto addio, la scorsa estate sono partiti Pavard e Lucas Hernandez, ma i rinforzi non hanno convinto e la stella Alphonso Davies appare vicino ad un clamoroso trasferimento al Real Madrid. Il Bayern non vuole farsi trovare impreparato, si pensa ad un doppio colpo da capogiro. 

Doppio affare Milan-Inter: coinvolti Theo Hernandez e Dumfries, i dettagli

L’obiettivo principale del calciomercato che verrà del Bayern Monaco, la prossima estate, sarà proprio quello di comprare due nuovi terzini, uno per ciascuna fascia. L’idea della dirigenza è quella di guardare a Milano, per fare doppia spesa nella stessa città. Non sarà facile, ma la società avrebbe già stanziato un budget per questi importanti affari.

Theo Hernandez e Denzel Dumfries sono finiti nel mirino del Bayern Monaco e potrebbero presto diventare compagni di squadra dopo essersi sfidati a più riprese nei derby di Milano negli ultimi anni. Il club che ha appena eliminato la Lazio dalla Champions League ha già messo in conto di dover spendere almeno 100 milioni per rinforzare le proprie fasce.

Doppio affare, coinvolti Theo Hernandez-Dumfries
Theo Hernandez coinvolto nell’affare che vede protagonista anche Dumfries – (ANSA) – wigglesport.it

A destra piace molto l’olandese, l’Inter può lasciarlo partire anche perché non è più considerato un titolare inamovibile e spesso è stato relegato in panchina da Simone Inzaghi. Il suo costo è di circa 30-40 milioni di euro.

A sinistra, invece, la prima scelta dei bavaresi è il francese del Milan. Qui la situazione è sicuramente più complicata rispetto a quella di Dumfries, in quanto il terzino è uno degli uomini di punta dei rossoneri e il club non vorrebbe privarsi di lui. Lo faranno solo per un’offerta irrinunciabile: la dirigenza meneghina può cedere davanti a 70-80 milioni di euro. Il Bayern ci prova, occhio al clamoroso doppio colpo.

Impostazioni privacy