Djokovic e Sinner in coppia, l’annuncio in diretta spiazza tutti

Novak Djokovic a Jannik Sinner presto in coppia insieme? L’annuncio arriva in diretta televisiva e spiazza tutti: ecco cosa è successo

Jannik Sinner mese dopo mese è cresciuto sempre di più, fino a diventare un grandissimo del tennis ed è attualmente lo sportivo italiano più discusso del momento. Tanto da aver messo in dubbio la leadership mondiale di Novak Djokovic nella disciplina. Tra i due c’è una sana rivalità sportiva ma anche tanto rispetto e stima. I due rivali potrebbero presto trovarsi in coppia, fianco a fianco, su un altro terreno molto caro ad entrambi.

Sinner in coppia con Djokovic: l'annuncio choc
Jannik Sinner in coppia con Novak Djokovic? Arriva l’annuncio incredibile – wigglesport.it

Lo ha invitato il più esperto, chissà che l’altoatesino non possa accettare. Parliamo di scii, la grande passione di entrambi. Il classe 2001 ne è da sempre un grande appassionato, quando può si ritaglia ancora del tempo per divertirsi sulla pista da scii con gli amici, lo ha sempre fatto sin da piccolo.

Anche a Djokovic non dispiace la disciplina ed è per questo che ha invitato il più giovane collega e rivale a farlo insieme qualche volta. Chissà come andrà a finire questa vicenda che avrebbe un grande risalto mediatico: non la strada miglior per fare accettare all’azzurro. Come noto Sinner non è molto amante di telecamere, preferendo apparire poco e concentrarsi solo sul suo sport. L’azzurro intanto vola in quel di Monte-Carlo, primo torneo sulla terra dove ha già raggiunto la semifinale.

Djokovic in coppia con Sinner, arriva l’annuncio in diretta che spiazza tutti

L’idea di una possibile collaborazione tra i due è venuta fuori al tennista serbo durante un’intervista rilasciata a margine di un evento del marchio di racchette HEAD, produttrice anche di scii. Djokovic ha risposto ad alcune domande proprio sulla passione di sciare.

“Nei prossimi anni, appena avrò tempo, non vedo l’ora di andare in pista per sciare è l’incipit da parte del campione serbo. Che poi continua: “Sono molto appassionato di sport invernali e in particolare un grande appassionato di scii”. Da qui l’invito per Sinner è un attimo: “So che anche a Jannik piace molto sciare, è una sua grande passione. Forse un giorno potremmo fare qualcosa insieme, chissà”.

Djokovic e Sinner insieme? Annuncio choc
Novak Djokovic a Jannik Sinner in coppia, l’annuncio in diretta spiazza tutti – (ANSA) – wigglesport.it

Di sicuro Djokovic si è detto pronto: “Lo sono sempre per questo tipo di follie. Queste attività mi fanno uscire dalla mia zona di comfort, mi portano eccitazione e gioia allo stesso tempo. Avvicinano anche nuovi fan alla disciplina”, si dice convinto il serbo.

L’invito è stato lanciato, starà a Sinner ora raccoglierlo e accettarlo. Vedremo davvero i due fianco fianco dilettarsi in un altro sport che non sia il tennis? Un messaggio che incuriosisce gli appassionati.

Impostazioni privacy