Destinazione impensabile: Icardi si avvicina al ritorno in Serie A

Il ritorno in serie A di Mauro Icardi si avvicina sempre di più: destinazione impensabile per il centravanti del Galatasaray, ex Inter

Mauro Icardi è stato uno dei più grandi attaccanti della storia recente dell’Inter. Il rapporto con i nerazzurri si è chiuso nel peggiore dei modi, ma storicamente il centravanti è tra i migliori del club milanese. Dopo le esperienze al Psg e al Galatasaray l’attaccante sudamericano sogna un ritorno in Italia, in un luogo molto vicino alla città che lo ha reso grande. Un trasferimento che farebbe gongolare Mauro e tutta la sua famiglia, compresa quella Wanda Nara che fino a poco tempo fa vedevamo nei nostri salotti televisivi.

Icardi torna in serie A
colpo di scena Icardi, il suo ritorno è vicino (Ansa Foto) Wigglesport

Secondo alcune indiscrezioni Mauro Icardi sarebbe il sogno proibito del Como neo promosso. Il club lombardo ha una ricca proprietà alle spalle, la famiglia Hartono, e sogna di essere protagonista in Serie A. Fabregas vorrebbe fare un calciomercato da sogno e pensa proprio al bomber argentino.

Va detto che il Galatasaray è entusiasta del lavoro in questi mesi del calciatore, Icardi è stato l’uomo chiave per la vittoria del titolo, arrivato proprio in questi giorni. 102 punti e un rendimento pazzesco del bomber, diventato in poco tempo l’idolo dei tifosi. L’Italia manca però a Maurito e per questo si potrebbe chiudere un affare clamoroso.

Icardi torna in serie A e va al Como: spunta un indizio

Icardi sta bene in Turchia, ma gradirebbe eccome un ritorno in Italia. Il Como sogna di ripartire dal centravanti e non è escluso quindi un accordo tra le parti. Maurito ha un contratto di quasi 10 milioni con il Galatasaray e sarà difficile pareggiare l’offerta dell’attuale contratto, ma in casa Como già sognano. Anche i bookmakers credono a questo trasferimento.

Secondo Sisal Icardi al Como si gioca a quota 7,50. Una cifra comunque alta che dimostra quanto l’affare sia complicato. Più probabile, invece, per gli esperti arrivare ai colpi Antonio Candreva e Andrea Pinamonti, reduci da due retrocessioni rispettivamente con Salernitana e Sassuolo. L’arrivo nella provincia lombarda in estate si gioca per entrambi a 2.75, desiderosi di rilancio in massima serie.

Icardi, destinazione impensabile: torna in A
Si avvicina il ritorno di Mauro Icardi in serie A: destinazione impensabile – (ANSA) – wigglesport.it

Per i bookmakers e non solo il Como sarà protagonista del mercato. Tra gli obiettivi, come sottolineano gli scommettitori, ci sono Miretti e Pedro, oltre alla bandiera del Leicester Jamie Vardy, grande amico di Fabregas.

Impostazioni privacy