Il ritorno in serie A di Mauro Icardi si avvicina sempre di più: destinazione impensabile per il centravanti del Galatasaray, ex Inter
Mauro Icardi è stato uno dei più grandi attaccanti della storia recente dell’Inter. Il rapporto con i nerazzurri si è chiuso nel peggiore dei modi, ma storicamente il centravanti è tra i migliori del club milanese. Dopo le esperienze al Psg e al Galatasaray l’attaccante sudamericano sogna un ritorno in Italia, in un luogo molto vicino alla città che lo ha reso grande. Un trasferimento che farebbe gongolare Mauro e tutta la sua famiglia, compresa quella Wanda Nara che fino a poco tempo fa vedevamo nei nostri salotti televisivi.
Secondo alcune indiscrezioni Mauro Icardi sarebbe il sogno proibito del Como neo promosso. Il club lombardo ha una ricca proprietà alle spalle, la famiglia Hartono, e sogna di essere protagonista in Serie A. Fabregas vorrebbe fare un calciomercato da sogno e pensa proprio al bomber argentino.
Va detto che il Galatasaray è entusiasta del lavoro in questi mesi del calciatore, Icardi è stato l’uomo chiave per la vittoria del titolo, arrivato proprio in questi giorni. 102 punti e un rendimento pazzesco del bomber, diventato in poco tempo l’idolo dei tifosi. L’Italia manca però a Maurito e per questo si potrebbe chiudere un affare clamoroso.
Icardi torna in serie A e va al Como: spunta un indizio
Icardi sta bene in Turchia, ma gradirebbe eccome un ritorno in Italia. Il Como sogna di ripartire dal centravanti e non è escluso quindi un accordo tra le parti. Maurito ha un contratto di quasi 10 milioni con il Galatasaray e sarà difficile pareggiare l’offerta dell’attuale contratto, ma in casa Como già sognano. Anche i bookmakers credono a questo trasferimento.
Secondo Sisal Icardi al Como si gioca a quota 7,50. Una cifra comunque alta che dimostra quanto l’affare sia complicato. Più probabile, invece, per gli esperti arrivare ai colpi Antonio Candreva e Andrea Pinamonti, reduci da due retrocessioni rispettivamente con Salernitana e Sassuolo. L’arrivo nella provincia lombarda in estate si gioca per entrambi a 2.75, desiderosi di rilancio in massima serie.
Per i bookmakers e non solo il Como sarà protagonista del mercato. Tra gli obiettivi, come sottolineano gli scommettitori, ci sono Miretti e Pedro, oltre alla bandiera del Leicester Jamie Vardy, grande amico di Fabregas.