Conte e Lukaku di nuovo insieme, colpo di scena: ora è possibile

Colpo di scena incredibile: Antonio Conte e Romelu Lukaku insieme, adesso è possibile. I due potrebbero ritrovarsi di nuovo in un nuovo club

Antonio Conte è desideroso di tornare in panchina, dopo ormai un anno (e mezzo) sabbatico trascorso fuori. Per il tecnico pugliese è arrivato il momento del rientro, i rumors sul suo futuro proseguono. Rispetto a qualche tempo fa non ci sono tantissimi club sulle sue tracce e gli ultimi deludenti risultati hanno fermato l’interesse nei suoi confronti.

Conte e Lukaku insieme
clamoroso, Conte e Lukaku di nuovo insieme (Ansa Foto) Wigglesport

Si è parlato prima di Juve e poi Milan, ma al momento le due squadre – probabilmente più gradite al tecnico – sembrano avere altre priorità. Si parla di Napoli, ma vedere insieme Conte e De Laurentiis non è cosi semplice e per questo il patron azzurro sembrerebbe intenzionato a virare su altre strade.

La priorità del tecnico era tornare in Serie A ma al momento questa possibilità sembra piuttosto complicata. Per questo motivo sta prendendo piede una clamorosa ipotesi, dopo anni Conte valuta un clamoroso ritorno. La Juve sembra ormai decisa a puntare su Thiago Motta, il Milan valuta strade straniere e per Conte è spuntata l’ipotesi del ritorno al Chelsea. Il club inglese vive un periodo storico di grande difficoltà e a fine anno potrebbe dare il ‘ben servito’ all’attuale tecnico Pochettino.

Conte e Lukaku insieme, colpo di scena incredibile

Si era parlato di Bayern, ma ora l’ipotesi Chelsea appare sempre più concreta. Come riporta Calciomercato.it Conte, mediante alcuni intermediari, si sarebbe proposto al suo ex club e ora a Londra starebbero attentamente valutando la sua candidatura.

La pista che conduce a Londra non è attualmente calda ma potrebbe accendersi da un momento all’altro. Conte può essere il profilo giusto per esaltare i tanti talenti in casa Blues e l’allenatore potrebbe ritrovare una sua vecchia conoscenza, stiamo parlando naturalmente del centravanti belga Romelu Lukaku.

Conte e Lukaku insieme, colpo di scena
Antonio Conte e Romelu Lukaku possono ritrovarsi, colpo di scena – (ANSA) – wigglesport.it

Il calciatore è in prestito alla Roma, ma molto probabilmente non verrà riscattato. In caso di ritorno ai Blues è quasi scontato che l’ex CT chieda alla società di non vendere Romelu Lukaku e all’attaccante belga di non andare via.

Come è noto Lukaku a fine stagione dovrebbe lasciare definitivamente il Chelsea, ma un eventuale ritorno di Conte a Londra cambierebbe tutte le carte in tavolo. I due, protagonisti del 19esimo scudetto dell’Inter, potrebbero ricominciare ancora una volta insieme, questa volta però in Premier League.

Impostazioni privacy