Clamoroso Juve: c’è un ritorno di fiamma improvviso

Clamoroso in casa Juve: c’è un ritorno di fiamma improvviso per il calciatore tanto voluto da Giuntoli e Allegri. Può arrivare subito, le ultime

All’improvviso il ritorno di fiamma per il campione in casa Juve. Tutti pensavano che la pista fosse abbandonata, nonostante il giocatore piace da tempo ed è un pupillo di Giuntoli e Allegri. Il prezzo troppo alto però avevano fatto desistere i piemontesi. Tra difficoltà riscontrate nel suo attuale club e voglia di tornare in Italia, potrebbero presto cambiare le cose, in vista della prossima estate. Difficile riuscire a mettere su una trattativa già a gennaio, con il tecnico livornese che ha chiesto espressamente di andare avanti con questo organico e l’attuale club del giocatore non intende venderlo adesso.

Clamoroso alla Juve: ritorno di fiamma improvviso
Ritorno di fiamma clamoroso e improvviso per la Juventus: Massimiliano Allegri gongola – (ANSA) – wigglesport.it

In estate le cose potrebbero andare diversamente. Parliamo di un possibile ritorno in serie A per il talentuoso calciatore che bene aveva fatto nel nostro campionato. Ci riferiamo a Rodrigo De Paul, duttile centrocampista attualmente all’Atletico Madrid. Nel nostro campionato lo ricordiamo all’Udinese dove era diventato la stessa assoluta dei friulani anche grazie alla sua duttilità che gli permetteva di giocare come trequartista, come mezzala ma anche all’occorrenza regista, ala o seconda punta. In Spagna le cose per lui non stanno andando proprio come si aspettava.

Calciomercato Juve, c’è il ritorno di fiamma

E dunque il centrocampista potrebbe andare via ed essere messo sul mercato in vista della prossima stagione. L’Atletico ‘non si strapperebbe i capelli’ per perderlo, soprattutto se dovesse arrivare una buona cifra per la sua cessione. Per Simeone non è un titolare inamovibile e il calciatore è uno dei papabili alla cessione.

Ritorno di fiamma improvviso in casa Juve
Rodrigo De Paul alla Juve: ritorno di fiamma improvviso – (ANSA) – wigglesport.it

La Juve così può mettere su una trattativa con i colchoneros, dopo averci provato per Alvaro Morata la scorsa estate. Nell’economia del gioco spagnolo, una rinuncia al bomber spagnolo in questo momento è impossibile da pensare. Mentre l’argentino è sicuramente più sacrificabile. La cifra richiesta potrebbe essere alla portata per Giuntoli e per la società bianconera, sebbene sia comunque alta.

Secondo alcune fonti provenienti dalla Spagna come il sito todofichajes.com, l’Atletico è pronto a chiedere 25 milioni di euro per vendere il proprio asso. L’idea dell’Atletico di fare soldi può accelerare la riuscita della trattativa ma è chiaro che i bianconeri dovranno mettere sul piatto la cifra richiesta dai madrileni. Lo stesso portale riporta come la Juve sia attualmente in pole per il classe ’94.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy