Bomba improvvisa, Conte è il nuovo allenatore: contratto triennale

Bomba improvvisa che riguarda Antonio Conte: è lui il nuovo allenatore del top club, pronto un contratto triennale per l’ex CT. Le ultime

Antonio Conte è pronto a firmare con il suo nuovo club. Sembra aver scelto su quale panchina siederà l’anno prossimo l’ex CT, chiudendo uno dei rebus più grandi che ci ha tenuto compagnia per tutto l’inverno. La bomba arriva improvvisa e sta letteralmente facendo discutere tutti i tifosi, soprattutto sui social. Ovviamente siamo sempre nel campo delle indiscrezioni e non ci sono ancora notizie ufficiali, e fin quando non arriveranno il chiacchiericcio mediatico sul suo futuro siamo sicuri che continuerà a lungo. Ma la decisione sembra essere stata presa.

Conte nuovo allenatore, contratto triennale!
Antonio Conte è pronto a firmare un triennale, è lui il nuovo allenatore – (ANSA) – wigglesport.it

Come noto, l’ex Inter e Juve si era preso un anno (e mezzo) sabbatico dopo la fine della sua esperienza con il Tottenham. Il suo desiderio era quello di tornare ad allenare in serie A (anche se quella panchina del Liverpool libera dopo l’addio di Klopp adesso potrebbe far gola anche a lui). Niente gli dà più carica e adrenalina come essere protagonista nel suo paese, in modo da essere vicino anche alla sua famiglia. Il salentino è un leone in gabbia e non vede l’ora di riprendere contatto con il rettangolo verde di gioco.

Conte nuovo allenatore, scelto il suo futuro: firmerà un triennale

Secondo quanto riportato da Radio Radio, Conte era promesso sposo della Juventus. Un clamoroso ritorno in bianconero era pressoché fatto qualche mese fa, c’era un accordo sulla parola dato con la dirigenza da trasformare solo in contratto. L’andamento della stagione juventina però ha cambiato tutti i piani.

La società bianconera ha frenato e ora vuole proseguire con Max Allegri. Incassata la novità, Conte non ha impiegato poi molto a trovare una nuova sistemazione. Il tecnico, infatti, si sarebbe accordato con il Milan che di sicuro non andrà avanti con Pioli. Sull’addio dell’ex Lazio e Fiorentina non sembrano esserci ombre di dubbio. Dunque Antonio Conte sarà il nuovo allenatore del Diavolo per la stagione 2024/25. Secondo i colleghi di Radio Radio, l’allenatore salentino ha rotto gli indugi e avrebbe deciso di accettare così la proposta delle dirigenza rossonera.

Bomba improvvisa, Conte nuovo allenatore!
Antonio Conte nuovo allenatore di un top club: firmerà un triennale! – (ANSA) – wigglesport.it

Il Milan gli ha offerto un triennale che Conte firmerà più avanti nel corso dei prossimi mesi. Sarà così esaudito il sogno dei tifosi rossoneri e soprattutto di Ibrahimovic che da tempo caldeggiavano apertamente per l’arrivo dell’ex Juve e Inter. Con il Milan il suo trittico delle tre big italiane sarà completo. Sullo sfondo, comunque, restano Napoli e Roma ma al momento sono attardate di molto nelle preferenze dell’allenatore.

Impostazioni privacy