Beffa pronta per il Milan: irrompe il Barcellona

Beffa pronta in casa Milan per il successore di Stefano Pioli: irrompe il Barcellona che è pronto a fare sul serio per il tecnico voluto dalla società

La prossima estate in casa Milan sarà rivoluzione a partire dal progetto tecnico. Stefano Pioli è arrivato al capolinea, questa volta per davvero. Già nel 2020, nella sua prima stagione in rossonero, era dato per partente a favore di Rangnick. Poi il Covid e gli ottimi risultati arrivati nel post-lockdown aiutarono il tecnico a prendersi con tutti i meriti la panchina meneghina senza discussioni, lanciando così il progetto vincente che avrebbe portato anche allo scudetto.

beffa Milan, irrompe il Barcellona
brutte notizie in casa Milan, va al Barcellona (Ansa Foto) Wigglesport

Furlani e Moncada sono già alla ricerca del profilo giusto per la sostituzione dell’ex Lazio e Fiorentina. Il sogno proibito della dirigenza è sicuramente Antonio Conte, voluto da tutta la piazza. Ma il tecnico salentino è sicuramente un personaggio difficile da domare, e ha tanta concorrenza a partire dalla Juve. Diventa necessario guardare anche altrove per un piano B, come ad esempio Thiago Motta, un altro tra i papabili.

Beffa pronta per il Milan: irrompe il Barcellona!

Come riportato dal portale todofichajes.com, potrebbe esserci presto una grande beffa per uno dei profili sondati. Il Barcellona sarebbe finito sull’allenatore e sarebbe pronto a sfilarlo al Milan. Come noto i catalani devono sostituire il partente Xavi, la cui avventura si concluderà a fine stagione.

Julien Lopetegui dopo l’addio al Wolverhampton è attualmente senza panchina. Il suo nome fa gola a diverse squadre. Il Milan, secondo quanto riportano in terra iberica, potrebbe essere in pole per arrivare all’ex CT della Spagna la prossima estate. Adesso tocca al Barcellona fare un pronto rilancio, specialmente se non dovesse trovare un accordo con De Zerbi o Flick, gli altri due nomi su cui la dirigenza catalana è pronta a buttarsi. E con tutta probabilità questo affondo dovrebbe arrivare a breve.

Milan beffato dal Barcellona
Beffa per il Milan: Julen Lopetegui può finire al Barcellona, i dettagli – (ANSA) – wigglesport.it

Per Lopetegui si tratterebbe di un ritorno al Barça dopo averci giocato per tre anni dal 1994 al 1997. Doppia esperienza anche al Real Madrid sia da giocatore che da allenatore. Secondo la società blaugrana è l’opzione più interessante per rilanciare il Barcellona. I rossoneri così verrebbero beffati.

Non resta che attendere i prossimi sviluppi per vedere come andrà questa pista. Il tecnico spagnolo presto può ritornare in panchina, chissà se lo farà di nuovo in Spagna o per la prima volta sbarcherà in Italia.

Impostazioni privacy