Balotelli di nuovo in serie A: un club pronto a far follie

Balotelli di nuovo in serie A: ecco che cosa potrebbe accadere molto presto in Serie A. Un club pronto a far follie, ecco qual è. 

Mario Balotelli in Serie A, clamorosa indiscrezione
Mario Balotelli con la maglia del Milan (wigglesport)

La sua storia parla per lui nel bene e nel male, un percorso davvero complicato per quanto concerne la sua carriera nonostante le potenzialità mai totalmente espresse: Mario Balotelli torna a far parlare di sé in ottica mercato, pronto a prendersi nuovamente la vetrina con una notizia bomba che scalda gli animi dei suoi vecchi sostenitori. Come Cassano, che ha gettato al vento opportunità uniche di livello internazionale davvero prestigiose, anche Balo entra nella speciale classifica dei ‘giocatori rimpianti’ che potevano essere e non sono mai stati, nonostante l’emozionante cavalcata da protagonista all’Europeo con Prandelli (memorabile la doppietta alla Germania) e i successi con l’Inter di Mancini e Mourinho, fino al famoso ‘triplete‘ che è stato l’apice internazionale della sua intensa carriera.

Balotelli di nuovo in serie A, clamorosa indiscrezione

Mario Balotelli, possibile ritorno in Serie A
Mario Balotelli posa con la Champions League (wigglesport)

Come riporta ‘Sportal.com’, l’ex prodotto del vivaio dell’Inter potrebbe clamorosamente tornare in Serie A: nonostante l’esilio forzato all’estero, in particolare in Turchia in quest’ultima stagione, il bomber è attratto dalla prospettiva di tornare nel nostro paese. La sua voglia di essere ancora protagonista è tanta e qualcuno sta provando a riportarlo nel suo paese natale. Tra tutti ci sarebbe l’Empoli che vorrebbe sostituire Destro, ma attenzione anche al Cagliari, visto che Giulini ha sempre avuto un debole per i giocatori di livello internazionale a fine carriera. L’ultima squadra che ha mostrato interesse è stato anche il Lecce, pronto a farci ben più che un pensierino.

L’agente Enzo Raiola sta lavorando per lui, provando a trovare una squadra idonea per l’ultima chiamata nel nostro campionato. Dopo l’ultima esperienza conclusasi nel luglio 2021, quando il Monza di Galliani e Berlusconi ha provato a dargli l’ennesima chance, Balo è dovuto emigrare all’Adana Demirspor, collezionando anche una piccola parentesi in Svizzera per il Sion. Quest’anno, rientrato in Turchia, non ha lasciato il segno giocando solo 16 partite con 7 gol e 1 assist.

Balotelli di nuovo in serie A, scommessa al fantacalcio

Il ritorno di Balotelli in Serie A rappresenta una scommessa anche al fantacalcio e siamo certi che in molti sono pronti a scommettere su di lui nonostante sia da tanto tempo fuori dal giro che conta. Le sue qualità sono sempre state fuori discussione, meno i comportamenti che lo hanno sempre limitato; tuttavia, vista l’età ormai avanzata, qualche fantallenatore che l’ha sempre difeso proverà a prenderlo come quinta punta, una scommessa che in ottica salvezza potrebbe alla lunga pagare.

Impostazioni privacy