Aryna Sabalenka, i leggings esaltano le forme: Instagram in fiamme

La stagione tennistica è terminata e atleti e atlete si stanno godendo il relax nei posti più incantevoli del mondo: i fan impazziscono 

E dopo tanta fatica è giunto il momento del relax. Il 2023 tennistico è ormai andato in archivio e giocatori e giocatrici stanno ricaricando le batterie nei luoghi più incantevoli del mondo prima di ricominciare con la preparazione in vista del nuovo anno che come sempre inizierà con uno degli appuntamenti più attesi: l’Australian Open che si terrà a metà gennaio a Melbourne.

Sabalenka scatto Instagram: followers impazziti
Aryna Sabalenka: il suo scatto ha fatto impazzire i followers (LaPresse) – wigglesport.it

Se di fatto i grandi appuntamenti del mondo Atp si sono conclusi con la Coppa Davis di Malaga vinta dall’Italia che ha riportato a casa l’insalatiera dopo 47 anni, l’ultimo torneo di grande rilevanza per il tennis femminile sono state le Finals di Cancun, in Messico. C’è stata molta polemica attorno all’atto conclusivo della stagione del Wta. Inizialmente si sarebbe dovuto svolgere a Jeddah, ma poi per motivi politici è stato trasferito in Centro America, dove però i campi erano in pessime condizioni e hanno creato più di qualche problema all’organizzazione.

Il Masters è stato vinto da Iga Swiatek che ha superato in finale per 2-0 Jessica Pegula. Con questo successo la polacca è tornata numero 1 al mondo superando Aryna Sabalenka che aveva messo la freccia durante gli Us Open. La bielorussa è uscita in semifinale del torneo proprio contro la rivale classe 2001 e le ha ceduto lo scettro.

Sabalenka hot: che forme, fan in estasi!

Il 2023 è stato comunque un anno da incorniciare per la classe 1998 che è salita per la prima volta sul gradino più alto del ranking grazie agli ottimi risultati ottenuti. Uno su tutti la vittoria dell’Australian Open a gennaio dove ha sconfitto in tre set la kazaka Elena Rybakina. E quindi proprio a Melbourne, nel primo grande appuntamento del 2024, vorrà farsi trovare pronta.

Sabalenka scatto da urlo: tifosi in estasi
Lo scatto mozzafiato di Aryna Sabalenka (Instagram) – wigglesport.it

Dopo quindi un anno stancante e ricco di soddisfazioni, la bielorussa si sta godendo le poche settimane di vacanza prima della ripresa degli allenamenti. Al momento la tennista si sta godendo il sole di Los Angeles: lo ha fatto sapere ai suoi tifosi postando alcune foto su Instagram. I suoi scatti hanno fatto impazzire i fans: Sabalenka ha posato in tenuta ginnica con alle spalle la “Città degli Angeli”, una foto che ha messo in risalto il suo fisico perfetto e le sue gambe mozzafiato. Un leggins piuttosto sensuale e che ha incantato i follower della bella bielorussa.

Impostazioni privacy