Addio Zaniolo, il suo futuro è segnato: ecco la prossima destinazione

Il ritorno di Nicolò Zaniolo in Italia è sempre più vicino: l’ex Roma è stato cacciato, non proseguirà la sua carriera all’Aston Villa

La sua avventura in Premier League è ai titoli di coda. Nicolò Zaniolo vede il suo futuro in bilico, lascerà l’Aston Villa e tornerà al Galatasaray, ma il suo futuro difficilmente sarà li. Le nuove esperienze non hanno portato buone nuove, Zaniolo disputerà questo finale di stagione per ambire all’Europeo ma dopo sogna un nuovo trasferimento. L’obiettivo è – manco a dirlo – tornare il prima possibile in Serie A.

Zaniolo cambia ancora squadra
il futuro di Zaniolo è in bilico (Lapresse) Wigglesport

Ci ha provato, in sei mesi ha collezionato anche 5 gol ma ha avuto più alti che bassi ed ora neanche i tifosi ne vogliono più sapere. In Turchia avevano chiesto la cessione e lo stesso anche all’Aston Villa di Emery, l’ultima sfida ha sancito la chiusura del loro rapporto. Zaniolo andrà via a fine stagione.

Parliamo comunque di un calciatore nel giro della Nazionale, Zaniolo può ancora provare ad ottenere il pass per gli Europei, l’Italia e Spalletti valuteranno il finale di stagione, ma la sua avventura in Premier è ai titoli di coda. Una situazione che comunque avvicina il possibile ritorno in Serie A.

Addio Zaniolo alla Premier League: vicino il ritorno in Serie A

Zaniolo è stato tra i protagonisti in negativo della sconfitta contro il City, ha sbagliato specialmente sul grave errore di posizionamento in barriera che ha portato al gol di Foden. I tifosi sono stati impietosi e lo hanno preso di mira cantandogli di “tornare in Italia”.

Lui, dal canto suo, proverà ad ascoltare il consiglio, il suo futuro in Premier è segnato e aumentano i suoi rumors sul suo futuro. Dal Napoli alla Juve, fino alla clamorosa ipotesi Lazio, per Zaniolo è possibile un ritorno in Serie A.

Zaniolo cacciato: il ritorno è vicino
Nicolò Zaniolo è sempre più vicino al ritorno in Italia – (ANSA) – wigglesport.it

Nicolò Zaniolo potrebbe trasferirsi in estate in prestito con diritto di riscatto, l’affare si potrebbe chiudere a 20 milioni di euro. Tra i vari club il Napoli è una delle squadre più interessate e valuta l’opportunità low cost: ovviamente il suo futuro è legato al prossimo allenatore, gli azzurri poi decideranno se fare l’affondo e lo stesso vale per la Juve.

Zaniolo piace a tutti, soprattutto per le condizioni in cui potrebbe arrivare e quel che è certo è che non verrà riscattato. Occhio al suo futuro, il ritorno in Serie A è sempre più vicino.

Impostazioni privacy