Addio Napoli: Osimhen ha deciso

Victor Osimhen può dire addio al Napoli in una delle prossime sessioni di mercato. L’attaccante nigeriano sembra aver deciso

Victor Osimhen sta vivendo una stagione travagliata e molto difficile. Il bomber del Napoli è finito al centro di alcuni casi sin dall’inizio della stagione. Non si è fatto mancare nulla. A partire dalla trattativa per il rinnovo messa in stand by, le sfuriate con Garcia al momento di alcune sostituzioni. A seguire la fragorosa polemica apparsa per il caso Tik Tok con tanto di foto sparite sul proprio account Instagram. Infine il nuovo infortunio con la Nigeria che lo costringerà a circa un mese di stop.

Osimhen-Napoli è addio? La decisione
Victor Osimhen sembra aver deciso il proprio futuro: sarà addio al Napoli? – (ANSA) – wigglesport.it

 

Si può dire che l’attaccante davvero non si è fatto mancare nulla, a fronte di una situazione in casa Napoli diametralmente opposta allo scorso campionato, con diverse difficoltà palesate. E ancora: rigori sbagliati, scelte non gradite. Anche questo c’è stato nei primi due mesi di stagione di Osimhen. E così il suo futuro fa sempre più paura ai tifosi azzurri anche perché, cosa più importante, il rinnovo tanto vociferato tarda ad arrivare e il giocatore è in scadenza nel 2025.

Osimhen ha deciso il suo futuro, i tifosi del Napoli tremano: sarà addio?

Dunque sarà necessario arrivare con le idee chiare alla prossima estate: rinnovo o cessione. Al momento l’ex Lilla non sembra avere intenzione di accettare la proposta di De Laurentiis anche per i tanti casi sopra riportati. Sogna una nuova avventura, magari in un top club europeo. E fosse per lui, avrebbe già scelto la sua prossima destinazione.

Non il PSG come si vociferava fino la scorsa estate ma il Real Madrid. Come riportano alcune fonti di mercato, se il club spagnolo dovesse fare sul serio e richiedere Osimhen, il giocatore non ci penserebbe su due volte. Accetterebbe subito la proposta madrilena per andare a giocare in uno dei club più titolati al mondo.

Addio al Napoli per Osimhen: il bomber ha deciso
Victor Osimhen sembra aver deciso il suo futuro che può essere lontano dal Napoli: i dettagli – (ANSA) – wigglesport.it

 

I tifosi del Napoli continuano a tremare ma al momento possono fare poco: Osimhen sembra aver deciso per l’addio, dopo tutte le grane ricevute in questa stagione. Le cose nel calcio possono sempre cambiare e magari De Laurentiis riuscirà a convincerlo per il rinnovo. Ma ad oggi sembra molto difficile prevedere un suo futuro ancora nella città del Vesuvio.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie