Zirkzee, decisa la nuova squadra: l’indizio è sotto gli occhi di tutti

Tra i grandi protagonisti di questa stagione, il futuro di Zirkzee sembra essere già deciso. Ecco dove giocherà il giovane attaccante

Il Bologna è una delle grandi rivelazioni della stagione. L’ultima vittoria ha testimoniato la crescita del club rossoblù. I rossoblù sono una delle candidate per chiudere il campionato al quarto posto. Non sarà facile visto l’ardua concorrenza, ma i ragazzi di Thiago Motta però hanno tutte le qualità per essere protagonisti da qui alla fine della stagione.

I social rivelano la nuova squadra di Zirkzee
Zirkzee, scelta la nuova squadra: l’indizio sui social (LaPresse) – wigglesport.it

L’allenatore ha avuto il merito di dare un gioco tanto bello quanto efficace, creare una mentalità vincente e far crescere determinanti giocatori: tra questi troviamo Zirkzee, attaccante classe 2001 con qualità decisamente importanti. Abile nell’uno contro uno, decisivo negli ultimi venticinque metri, le prestazioni del centravanti non sono passate inosservate.

Zirkzee potrebbe essere uno dei grandi protagonisti della prossima sessione di calciomercato. anche se il suo futuro sembra ormai stabilito. Sul noto social X è apparso un indizio piuttosto interessante, l’attaccante è nato il 22 maggio 2001. Questa data, per molti, non significa nulla ma per i tifosi rossoneri ha una grande importanza.

Il ventidue maggio del 2022 i rossoneri si imposero tre a zero contro il Sassuolo e questo successo permise al Milan di laurearsi campione d’Italia per la diciannovesima volta. Il ventidue è riproposto anche sulla data di nascita di Zirkzee e in tanti sui social hanno parlato di questa curiosità, un vero e proprio segno del destino.

Milan, interessa Zirkzee: la soluzione tattica

Un giocatore come Zirkzee permetterebbe al Milan di avere una risorsa in più in attacco e, di conseguenza, rinforzare nel migliore dei modi il reparto offensivo. Giocatore moderno per quanto riguarda l’interpretazione del ruolo: la sua duttilità tattica gli permettono di essere impiegato sia alle spalle della punta sia nel ruolo di centravanti centrale.  Tra le sue caratteristiche principali dobbiamo menzionare la capacità di favorire l’inserimento dei propri compagni all’interno dell’area di rigore avversaria. Il classe 2001, grande protagonista all’interno di questa stagione, sta dimostrando di avere i crismi per compiere il definitivo salto di qualità.

Non sarà affatto facile però convincere il Bologna che vuole monetizzare molto dalla cessione del calciatore e valuta Joshua oltre 50 milioni di euro. Tra le tante cose in molti vedono in Zirkzee una sorta di giovane Zlatan Ibrahimovic, attualmente proprio dirigente del club rossonero.

Il Milan può prendere Zirkzee
Zirkzee può andare al Milan: la conferma arriva dai social (LaPresse) – wigglesport.it

Le ambizioni del Milan e le pressioni di uno stadio come San Siro sono decisamente diverse ma il centravanti sembra avere le spalle larghe per poter affrontare questo eventuale trasferimento. Intanto questa serie di curiosità fanno sognare i tifosi, Zirkzee può giocare in rossonero.

Impostazioni privacy