La 35enne modella argentina continua il suo periodo d’oro prestando la sua voce al lancio di un nuovo podcast di moda: il look è da sballo
È certamente un momento d’oro per le sorelle Nara, alle prese con i rispettivi impegni e con le differenti esigenze che la vita ha posto loro davanti. Se la più grande – e la più famosa, Wanda – ha trovato finalmente il coraggio di chiamare col proprio nome la brutta malattia contro la quale sta coraggiosamente lottando, buttandosi a capofitto sul ballo come panacea del suo stato mentale, Zaira prosegue imperterrita nella sua scalata verso le più alte vette della popolarità.
Saranno almeno sei mesi, da quando l’estate aveva iniziato a dare le prime dimostrazioni di quanto facesse sul serio in termini di sole e temperature, che la 35enne argentina è letteralmente scatenata sui social.
Protagonista di un tour vacanziero che ha pochi eguali in termini di differenti luoghi visitati – dalle Baleari alla Thailandia passando per le coste degli Stati Uniti – Zaira ha regalato ai propri fans, che si stanno letteralmente moltiplicando su Instagram – interi book fotografici da archiviare nel cassetto delle cose più preziose.
In barca, sdraiata sulla sabbia, avvolta da veli inesistenti, arrampicata sulle rocce. Zaira si è fatta immortalare in tutte le pose possibili, facendo attenzione a mettere in evidenza il suo straordinario fisico. Dalla perfezione del suo lato B fino alle ormai proverbiali vertiginose scollature, la sudamericana non si è fatta mancare proprio nulla.
Zaira Nara, il top bianco è irresistibile
Dopo il suddetto frenetico peregrinare, la bella Zaira è tornata nell’amata Buenos Aires, dove il lavoro, per lei, non manca mai. Chiamata a fare da ‘madrina’ al lancio di un nuovo podcast sulla moda, la dominatrice dell’estate si è presentata con un look che ha mandato in delirio i presenti.
Sopra un pantalone bianco che, a ben guardare, già lasciava intravedere delle trasparenze ‘pericolose’, Zaira si è superata sfoggiando un top traforato sotto il quale ha pensato bene di non indossare nulla. Per una volta, con grande gioia degli appassionati del genere, non è servito nemmeno fare lo zoom per ammirare il suo seno perfetto.
Dopo essersi dilettata nella campagna pubblicitaria di una bevanda energetica, con la quale si è fatta fotografare in quel di San Paolo, in Brasile, appena qualche giorno prima – nell’occasione aveva sfoggiato un look casual affatto malizioso – l’argentina è tornata alla carica con il nuovo shooting conturbante. Il successo, su Instagram, è testimoniato dalla massiccia quantità di like e di commenti di approvazione incassati.