Wanda Nara, scollatura mai vista: il bikini sta esplodendo

La showgirl argentina è uno schianto nella sua ultima istantanea pubblicata su Instagram: Wanda Nara fa impazzire tutti

La carriera di Wanda Nara è da anni sulla cresta dell’onda, con la modella argentina che continua a mandare al manicomio milioni di uomini e donne che proprio non riescono a resistere alle sue curve esplosive. E su Instagram, una manciata di ore fa, la showgirl è tornata all’attacco.

Wanda Nara, spettacolo bollente a Dubai
Il bikini sta per esplodere: esagerata Wanda Nara (Instagram) – Wigglesport.it

Che i suoi post sui social siano tra i più visti e cliccati questo è ormai noto. Ma sembra proprio che Wanda non voglia fermarsi, nonostante critiche e invidie altrui: e a goderne sono inevitabilmente i seguaci della splendida sudamericana che non possono non esaltare il suo corpo senza tempo. Wanda ha raggiunto la notorietà per il famosissimo divorzio con l’ex attaccante Maxi Lopez: una separazione coincisa con il fidanzamento (e poi matrimonio) con un grande amico dell’ex marito, Mauro Icardi.

Ne è passata di acqua sotto i ponti da allora e Wanda e Mauro continuano a rappresentare una delle coppie dei sogni per tantissime persone. Una famiglia che – nonostante i tanti problemi o ostacoli – è oggi più unita che mai. Nel frattempo, al di là di una sensualità senza precedenti, la Nara ha saputo indirizzare brillantemente la sua carriera sia in Italia che all’estero.

Ha recentemente condotto l’ultima edizione di ‘Masterchef Argentina’ oltre ad aver preso parte e vinto ‘Ballando con le Stelle’. Un talento poliedrico quello di Wanda che insieme al professionista Pasquale La Rocca è riuscita a regalarsi un’enorme soddisfazione dopo un anno molto difficile.

Bikini da bollino rosso: Wanda Nara è stratosferica

Wanda Nara sul web è una presenza costante. Soprattutto su Instagram dove vanta ormai ben oltre 16,8 milioni di followers. Un successo strepitoso. Il motivo? Gli scatti che la modella ama postare quasi tutti i giorni e nei quali mostra con disinvoltura il suo corpo giunonico.

Wanda Nara, spettacolo bollente a Dubai
Wanda Nara troppo piccante: bikini illegale (Instagram) – Wigglesport.it

“Dubai 2024”, recita la didascalia dell’ultimo post social pubblicato dalla moglie di Icardi che in spiaggia mette in risalto tutta la sua bollentissima sensualità. Un’istantanea che la vede indossare uno striminzito bikini leopardato che a stento riesce a contenere il suo strepitoso lato A. Una scollatura profonda che ben poco lascia all’immaginazione dei suoi ammiratori, rimasti estasiati dal fisico esagerato della Nara.

Lo scatto in poche ore ha accumulato ben oltre mezzo milione di likes, sintomo del fatto che l’argentina abbia fatto ancora una volta centro. La bellezza di Wanda Nara è semplicemente inimitabile ed il web è felice di premiarla per questo.

Impostazioni privacy