Wanda Nara, la rivelazione sulla malattia: fan increduli

La showgirl argentina Wanda Nara ha rilasciato un’intervista in cui è tornata a parlare della sua malattia: nuova rivelazione di lady Icardi

Nessuno può comprendere ciò che sta passando Wanda Nara da un po’ di tempo a questa parte. La moglie dell’attaccante Mauro Icardi è affetta da una malattia seria che, inevitabilmente, rende incerto il suo futuro. Nonostante ciò, la showgirl argentina ha deciso di prendere parte alla nuova stagione di ‘Ballando con le Stelle‘, il famoso dancing show Rai condotto da Milly Carlucci.

Wanda Nara fa una nuova rivelazione sulla malattia
Wanda Nara e la sua malattia: nuova rivelazione della showgirl (Instagram: @wanda_nara) – Wigglesport.it

 

A questo proposito, negli scorsi giorni la modella nata a Boulogne Sur Mer si è recata a Roma per prepararsi insieme al maestro Pasquale La Rocca e i due hanno dato la netta impressione fin da subito di poter diventare una coppia a dir poco esplosiva.

Wanda Nara ha mostrato i suoi allenamenti nella capitale ai propri fan su Instagram, dove conta ben 16,8 milioni di followers. Insomma, la dolce metà del bomber in forza al Galatasaray ha preso decisamente a cuore la sfida in argomento, tentando di lanciare un messaggio positivo soprattutto ai propri figli.

Fortunatamente, la presunta leucemia (Wanda non ha mai rivelato finora di quale malattia si tratti) le permette ancora di rendersi protagonista di una vita normale ed attiva. Non mancano ugualmente le critiche provenienti da vari haters, ma la modella sudamericana non se ne cura più di tanto e, parallelamente, non smette di pubblicare in ambito social scatti talvolta estremamente provocanti/sensuali.

In tutto ciò, Wanda Nara può contare sul sostegno psicofisico di Icardi in questo momento assai complicato. La coppia ha fatto parlare parecchio di sé nel recente passato per questione legate al gossip, però pare che ora la situazione sia abbastanza serena.

Wanda Nara torna a parlare della malattia: nuova rivelazione

Chiaramente, la notizia della malattia ha contribuito a rafforzare l’unione degli sposi, con il calciatore ex Inter che intende aiutare in tutto e per tutto la moglie a superare la battaglia più importante della sua esistenza. Nel frattempo, Wanda Nara ha rilasciato un’intervista ai microfoni del ‘Corriere della Sera’, parlando di se stessa a 360 gradi.

Wanda Nara fa una nuova rivelazione sulla malattia
Wanda Nara lo dice chiaramente: ecco come affronta la malattia (Instagram: @wanda_nara) – Wigglesport.it

 

La showgirl si è soffermata sull’esperienza che si appresta a vivere come ballerina: “Il ballo non è roba mia. Per questo avevo paura, ma poi ho deciso che era arrivato il momento di mettermi in gioco“, ha dichiarato la conduttrice di Masterchef. Dopodiché, lady Icardi è tornata con coraggio sul tema più spinoso, sottolineando come sia stata una svolta totalmente imprevista.

Poi aggiunge che sta cercando di vivere con la stessa forza di prima, valorizzando ogni giorno: “Voglio stare con la gente che amo, senza farmi problemi per le cavolate. È questa la cosa più importante in assoluto“. Chiaro il pensiero della modella argentina. Per fortuna, spiega Wanda, la diagnosi è stata precoce, il che ha reso tutto più gestibile. L’augurio, ovviamente, è che possa riprendersi il più in fretta possibile.

Gestione cookie