Wanda Nara, intimo bollente: il lato A è strabordante

Wanda Nara spiazza i fan con una serie di scatti troppo sexy: in intimo è a dir poco strepitosa

Wanda Nara nel corso degli anni ha saputo costruirsi un personaggio sì controverso ma anche estremamente amato dai suoi fan. La sua popolarità è cresciuta anche grazie ai social dove ogni suo scatto o video passa difficilmente inosservato.

Wanda Nara foto intimo Instagram
Mai così bollente: Wanda Nara sconvolge i fan su Instagram – Wigglesport.it

La sua notorietà nasce soprattutto per le relazioni sentimentali che ha e ha avuto: sposata prima con Maxi Lopez e poi con il grande amico di lui, Mauro Icardi, con cui Wanda è ancora oggi molto felice e unita.

La sua bellezza, però, continua a farla da padrone sia in ambito lavorativo che nel quotidiano. Wanda Nara è anche una conduttrice di successo, ha recentemente ottenuto ottimi risultati con ‘Masterchef Argentina’ mentre ha accumulato davvero parecchie ospitate sia nella televisione sudamericana che in quella italiana.

Opinionista, modella ma anche ballerina: è stata la vincitrice insieme al professionista Pasquale La Rocca dell’edizione 2023 di ‘Ballando con le Stelle’. Dalla televisione al web e i social: Wanda Nara non vuole proprio fermarsi più e dopo Ballando è tornata protagonista sui social.

Intimo da sogno: Wanda Nara mostra tutto

Dopo una serie di istantanee bollenti in vacanza con il marito, adesso la modella e conduttrice ha deciso di superarsi con un’altra serie di scatti assolutamente irresistibili su Instagram, dove Wanda conta quasi 17 milioni di followers.

In occasione dell’ennesimo bollentissimo shooting fotografico, Wanda Nara è tornata a fare impazzire i suoi fan. Le attenzioni dei suoi tanti ammiratori sono rivolte tutte sul fisico perfetto che, ancora una volta, ha lasciato i followers senza parole di fronte a un completo intimo rosso che lascia poco spazio all’interpretazione.  

Wanda Nara foto intimo Instagram
Wanda Nara, fan estasiati: la foto in ntimo è piccantissimo – Wigglesport.it

“Sto già pensando alla vigilia di Capodanno”, ha scritto Wanda brevemente in didascalia, evidentemente, già proiettata verso l’ultima notte del 2023. L’anno nuovo è alle porte e così Wanda ha intenzione di accoglierlo con tutte le sue grazie in bella mostra: in primis il suo giunonico lato A, una scollatura estremamente generosa che i fan hanno commentato in termini entusiastici.

In forma fisica davvero invidiabile, Wanda Nara si sta godendo al meglio i giorni seguiti al trionfo con Ballando con le Stelle. Un successo annunciato il suo, considerate le brillante performance che hanno contraddistinto la sua partecipazione fin dalle prime puntate del programma.

Impostazioni privacy