Wanda Nara, è la fine: il retroscena a casa

Momento delicato in famiglia per Wanda Nara. La nota showgirl che si sta esibendo a Ballando con le Stelle deve fronteggiare la situazione.

Wanda Nara è una delle donne più chiacchierate da anni, da parte di tutto il gossip internazionale. La showgirl, modella ed influencer è famosa nella sua Argentina, dove fin da giovanissima si è fatta conoscere per la sua bellezza giunonica e per le sue prime apparizioni nel mondo dello spettacolo.

Wanda Nara guai famiglia
Guai in famiglia per Wanda Nara (Instagram) – Wigglesport.it

Ma anche in Italia ha una certa rilevanza, in primis per la sua storia sentimentale molto chiacchierata con Mauro Icardi, attuale marito ed ex capitano dell’Inter. Ma anche per le sue partecipazioni ai programmi TV nostrani, come ad esempio nel talent Ballando con le Stelle, dove in queste settimane si sta esibendo a colpi di ballo in maniera molto apprezzata e virtuosa.

Negli ultimi mesi Wanda sta fronteggiando una malattia, per mesi non ne ha parlato ma ora è ufficiale e la donna sta affrontando tutto con orgoglio e senza mollare mai, sempre insieme a Mauro Icardi. In passato si era parlato di crisi ma ora il rapporto tra i due è straordinario e i due sono più legati che mai. Però c’è una nuova grana a livello familiare che la Nara dovrà affrontare prossimamente.

Il padre di Wanda Nara già in crisi con la nuova moglie: l’indizio social dice tutto

Una questione sentimentale che stavolta non riguarda direttamente Wanda Nara, che già in passato ha fatto tribolare i suoi fan per il tira-molla con Icardi. Bensì in questo caso è suo padre Andres a far parlare di sé: l’uomo, molto celebre in Argentina per essere un imprenditore e novello attore di fiction, sembra in crisi con la sua nuova moglie.

Andres Nara si è sposato in seconde nozze qualche mese fa con la modella bombastica Alicia Barbasola, donna molto avvenente e più giovane del papà di Wanda. Un matrimonio che secondo molti sembrava destinato ad un lungo e felice periodo per la coppia, ma i rumors recenti fanno sapere che c’è già aria di crisi.

alicia crisi andres naraa
Il padre di Wanda Nara già in crisi matrimoniale (Instagram) – Wigglesport.it

I due sembrano attraversare un momento di scarso idillio, testimoniato dall’indizio social. Andres e Alicia avrebbero smesso di seguirsi a vicenda su Instagram da qualche giorno. Inoltre la donna ha cambiato la sua foto profilo social: inizialmente aveva impostato un’immagine di coppia con il signor Nara, oggi invece appare da sola durante un’ospitata televisiva.

Chissà come prenderà Wanda Nara questa possibile separazione lampo tra il padre e la Barbasola. Certo è che i rapporti tra la showgirl ed il genitore non sono proprio idilliaci: Andres infatti prese le parti di Maxi Lopez quando ci fu lo scandaloso ‘tradimento’ di Wanda con Icardi, dando l’idea di non supportare le scelte della figlia.

Impostazioni privacy