Decisione pazzesca di Wanda Nara che debutta su OnlyFans e fa impazzire i suoi followers: scatto illegale
Wanda Nara non smette mai di far parlare di sé. La 37enne modella argentina, moglie dell’ex calciatore dell’Inter Mauro Icardi, ha fatto impazzire i suoi fan con il suo approdo sulla nota piattaforma OnlyFans.
Wanda Nara ha deciso, come riferito da ‘Okdiario.com’, di debuttare su ‘DivasPlay‘, piattaforma per la vendita di contenuti senza censure ed in particolar modo con uno scatto che ha davvero stupito i suoi tantissimi fan. Con oltre 17 milioni di followers su Instagram, Wanda è una delle donne più chiacchierate e desiderate nel mondo del web: ed i contenuti da lei postati, d’ora in avanti, saranno sempre più bollenti.
“Voglio annunciare la firma del mio contratto per essere l’immagine di DivasPlay World. La squadra che ha viaggiato in Europa per renderlo possibile è incredibile. Da oggi mi potete trovare su ‘Divasplayok’. Produzioni molto forti in arrivo”, ha scritto sul suo profilo ufficiale Wanda Nara.
Un messaggio che ha subito stuzzicato i suoi curiosissimi fans. La piattaforma ha poi dato il benvenuto alla moglie di Icardi con un caloroso messaggio.
Ed intanto l’accordo con DivasPlay, concorso del noto social ‘OnlyFans’, permetterà ai followers della modella e conduttrice argentina di poter ammirare dei contenuti ancora più bollenti, praticamente totalmente privi di censure come accade invece altrove.
Attualmente oltre 25 celebrità sudamericane hanno scelto questa strada: e Wanda è pronta a mettersi in bella mostra come loro.
Piccantissima Wanda: si vede proprio tutto
Il messaggio di benvenuto della piattaforma è stato seguito da uno scatto molto simile a quello che la moglie di Icardi ha pubblicato su Instagram. In questo caso, però, le grazie della meravigliosa argentina sono molto più visibili.
Wanda indossa una canotta bianca evidentemente trasparente con il logo ‘Divasplay’ in rosso, stampato al centro del petto. Il generoso decollété non lascia spazio alla fantasia dei fan che sono rimasti già spiazzati dalla bombastica bellezza della moglie del bomber del Galatasaray.
Se si va sulla homepage del sito in questione, al centro vi è in primissimo piano un altro scatto della Nara, ancora più scottante e assolutamente incensurato. Wanda stesa a pancia in giù, completamente nuda. Lato B in bella mostra e sguardo sexy all’obiettivo.
Un antipasto per ciò che sarà possibile ammirare sul portale, un qualcosa che ha già mandato al manicomio i suoi tantissimi ammiratori. E con una sensualità del genere, sarà impossibile resisterle.