Vlahovic scaricato: “Neanche il Cerignola”

Dusan Vlahovic, le ultime parole sul bomber serbo spiazzano completamente i tifosi. E’ successo tutto in diretta

Il bel gol messo a segno da Vlahovic contro il Frosinone ha permesso alla Juventus di venire via dal Benito Stirpe con tre punti preziosissimi. Grazie all’incornata del serbo i bianconeri sono rimasti a 4 punti dall’Inter capolista e hanno un vantaggio di dieci punti sulla quinta in classifica (la Fiorentina). Un gol liberatorio per Vlahovic che, dopo un inizio di stagione scoppiettante (4 reti in 4 partite), era entrato in un vero e proprio tunnel.

Dusan Vlahovic critica Franco Ordine Pressing
Dusan Vlahovic, il gol ancora non basta (LaPresse) – Wigglesport.it

Il rendimento del serbo in questi mesi non è stato all’altezza delle aspettative: l’auspicio di tutti i tifosi bianconeri è che il gol vittoria contro i ciociari possa aver ridato all’ex viola tutta la fiducia e la convinzione nei propri mezzi, specialmente sotto porta.

Tuttavia, anche dopo la rete al Frosinone c’è ancora chi è convinto che gli 80 milioni di euro spesi dalla Juventus per strapparlo alla Fiorentina siano stati una spesa spropositata, decisamente non ripagata dalle prestazioni del serbo. La pensa così anche il noto giornalista Franco Ordine che, in diretta a Pressing, ha parlato proprio della situazione relativa a Dusan Vlahovic.

Vlahovic, parole durissime per il serbo

Il giornalista non ha usato giri di parole per definire l’operazione messa a segno dai bianconeri nel gennaio 2022. Per Franco Ordine, infatti, aver speso tutti quei soldi e aver garantito un super stipendio a Vlahovic si è rivelata una mossa “demenziale. Ma non è tutto, perché Ordine rincara la dosa facendo notare a tutti un preciso particolare.

Dusan Vlahovic critica Franco Ordine Pressing
Vlahovic, futuro incerto per il serbo (Ansa) – Wigglesport.it

Il giornalista ha voluto infatti sottolineare che la scorsa estate nessuna vera pretendente si è fatta avanti per Vlahovic, nonostante la Juve avesse deciso di metterlo in vendita. “Non c’è nessuno – ha aggiunto Ordine – Nemmeno il Cerignola lo ha cercato“. Parole molto dure che mettono in evidenza come lo scemato interesse dei vari club sia una prova tangibile del fatto che l’ex viola abbia dei problemi tecnici.

Il gol al Frosinone può essere un primo passo verso un rendimento più soddisfacente ma, secondo Ordine, la Juve ha bisogno di un bomber che le garantisca una certa continuità di gol e prestazioni. Non a caso, la dirigenza non esclude di liberarsi di Vlahovic nel prossimo futuro (a gennaio o a giugno), a patto che arrivi qualche offerta concreta.

Impostazioni privacy