Vlahovic, impazza il gossip: la nuova fiamma

Dusan Vlahovic ha una nuova fiamma. L’attaccante della Juventus ha pubblicato alcune foto sui social network ed i tifosi sono impazziti. Ecco chi è la nuova fidanzata di Vlahovic, comparsa in alcune stories su Instagram a Capodanno.

Vlahovic non fa parlare di sé soltanto per le prestazioni del campo, ma anche per il gossip. L’attaccante serbo della Juventus sta vivendo un momento piuttosto controverso in bianconero. Da una settimana all’altra possiamo dire che il serbo si impegna ma vive importanti alti e bassi e la media realizzativa ne risente. I numeri che aveva alla Fiorentina sono un lontano ricordo, Dusan ha segnato 49 reti con la maglia viola a partire dalla stagione 2019/20, fino al gennaio del 2021, quando è stato acquistato dalla Juventus.

Dusan Vlahovic Juventus gossip
Dusan Vlahovic, centravanti della Juventus, ha pubblicato alcune foto con una ragazza. Foto: Ansa (wigglesport.it)

Nonostante un talento smisurato, una tecnica individuale importante e un grande carisma, l’attaccante della nazionale serba ha praticamente dimezzato le sue statistiche, ma i tifosi sono fiduciosi di rivederlo segnare di nuovo con continuità in futuro.

Ha un contratto che scade nel giugno del 2026 e, nonostante alcuni rumors, non ha nessuna intenzione di lasciare la Juventus. A proposito di voci, le ultime notizie che riguardano l’attaccante bianconero non sono legate a questioni tecniche, ma sono relative al gossip. Ecco chi è la sua nuova fiamma.

Dusan Vlahovic pubblica le foto con una modella a Capodanno

Lei si chiama Vanja Bogdanovic ed è la nuova fidanzata di Dusan Vlahovic, attaccante serbo della Juventus. In realtà, la parola ‘nuova’ è sbagliata perché i due hanno già fatto coppia in passato. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Dusan e Vanja avrebbero già avuto una storia importante in passato e adesso hanno deciso di tornare insieme, rendendo ufficiale la loro relazione attraverso i social network.

Vlahovic, ecco la nuova fidanzata
Vlahovic boom, ecco la nuova fidanzata (Lapresse) Wigglesport

Vanja Bogdanovic è una modella serba, ma della sua vita privata non si sa nulla. I suoi profili social sono chiusi ed è impossibile trovare ulteriori informazioni su questa ragazza, comparsa nuovamente nella vita di Dusan Vlahovic da alcuni giorni. È probabile che i due si frequentassero da alcuni mesi, ma siano riusciti a tenere nascosta la storia ai paparazzi. Per evitare problemi, Vlahovic ha pubblicato alcune storie su Instagram e delle foto su X.

I tifosi sperano che il ritorno di Vanja nella vita di Dusan riporti nuovamente serenità all’attaccante bianconero, ultimamente abbastanza nervoso in campo. Più di una volta, infatti, Vlahovic ha esultato in maniera polemica, respingendo con forza le critiche ricevute nell’ultimo anno e mezzo. Ecco uno scatto della coppia insieme alla festa di fine anno:

Impostazioni privacy