Visite mediche fissate: è già della Juventus

La Juventus sabato ospiterà all’Allianz Stadium la Roma di José Mourinho, ma prima ha centrato un grande colpo in sede di calciomercato.

Manca sempre meno all’inizio del calciomercato invernale, in queste ore i club stanno disputando gli ultimi match del 2023 e poi partirà ufficialmente il mercato di gennaio. La Juve di Allegri è una delle candidate a diventare regine di questo mese, l’obiettivo è fornire una rosa ancora più di livello al tecnico bianconero.

Mercato Juve
Massimiliano Allegri può sorridere per un colpo di mercato fatto dai dirigenti della Juve (Ansa Foto) wigglesport.it

L’Inter ha giocato ieri sera a Marassi, la Juve cerca la vittoria contro la Roma di Josè Mourinho, si vuole chiudere il 2023 nel migliore dei modi. Negli ultimi mesi – anche grazie all’avvento di Cristiano Giuntoli – la Juve lavora al futuro e l’ex Napoli sonda il terreno sui giovani talenti mondiali. Quindi, in attesa della sfida contro il team giallorosso, in casa juventina bisogna registrare delle importanti novità in sede di calciomercato

Mercato, la Juventus ha preso il giovane talento montenegrino Vasilije Adzic: ecco tutti i dettagli

Come riportato dal portale italiano ‘calciomercato.it’, infatti, la Juventus ha beffato il Bologna per le acquisizioni a titolo definitivo del giovanissimo talento Vasilije Adzic. Il club felsineo. di fatto, stava per chiudere per il 17enne del Buducnost, ma poi alcuni dirigenti della ‘Vecchia Signora’ hanno raggiunto a Podgorica l’accordo con il club montenegrino.

La Juve ha preso Vasilije Adzic
La Juve ha chiuso per l’arrivo del giovanni 17enne montenegrino Vasilije Adzic (LaPresse) wigglesport.it

La Juventus, di fatto, verserà circa 5 milioni di euro nelle casse del Buducnost, oltre ad una percentuale (non superiore al 10%) sulla futura rivendita. Quello della ‘Vecchia Signora’ è sicuramente un gran colpo in prospettiva, visto che Vasilije Adzic, autore già di 6 gol quest’anno, era seguito anche da diverse squadre sia della Liga che della Premier League. L’ennesimo giovane talento del club bianconero che – in questi mesi – sta lanciando tante giovani promesse. Da Yildiz a Soulè senza dimenticare altri giovani come Iling Junior e Miretti, la società ha le idee chiare ed ha deciso anche il futuro del nuovo acquisto.

Il centrocampista montenegrino, di fatto, resterà al Buducnost fino al termine di questa stagione, per poi arrivare in Italia la prossima estate. Vasilije Adzic si recherà comunque a Torino il prossimo gennaio per effettuare le visite mediche di rito con la Juventus.I tifosi bianconeri, nel frattempo, sperano che il classe 2006 possa bissare il colpo fatto proprio con Yildiz.

Impostazioni privacy