Victoria Silvstedt, selfie hot davanti allo specchio: fans innamorati

Ancora bellissima e sensualissima la top model svedese Victoria Silvstedt, che è rimasta molto celebre in Italia per alcune sue apparizioni.

Difficile definire sinteticamente l’attività professionale della splendida Victoria Silvstedt. La statuaria bellezza svedese, molto rinomata anche in Italia, le ha davvero provate tutte e ha ricoperto più di un ruolo nella sua carriera pubblica.

Victoria Silvstedt ancora hot
Victoria Silvstedt in grande spolvero sui social (Instagram) – Wigglesport.it

Nasce come splendida modella, ingaggiata da brand di primissimo piano come testimonial. Per poi diventare nel corso degli anni una preparata conduttrice televisiva, attrice cinematografica di vari prodotti, anche italiani, fino a trasformarsi in una vera e propria influencer di successo.

Icona di sensualità e bellezza nei primi anni 2000, la Silvstedt è ancora oggi una fanciulla davvero stimata ed apprezzata per le sue forme fisiche piuttosto giunoniche. Oggi, a 49 anni compiuti, si mostra come una donna ancora splendida, sensuale, intrigante, con le curve al punto giusto con il fisico ideale per sfilare come top-model internazionale.

Vacanze bollenti per Victoria Silvstedt: fisico da urlo e curve in bella mostra

Biondissima, statuaria, dagli occhi di ghiaccio e dalle forme idilliache, Victoria Silvstedt ha rappresentato per anni l’emblema della bellezza nordica. Lei, svedese doc, ha conquistato i maschietti di ogni latitudine e si è imposta come modella di grande successo. Ed ancora oggi non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani.

Su Instagram, dove ha un account seguito da 1 milione di follower, Victoria sfoggia le immagini dei suoi ultimi lavori in ambito fashion, ma anche foto della sua vita privata e spesso lussuosa. Tra gli ultimi post quello che riguarda una splendida vacanza nell’isola caraibica di Saint Barthes, una spiaggia tropicale che ha ospitato lo splendore fisico di Victoria Silvstedt di recente.

victoria sexy in vacanza
La Silvstedt sexy in vacanza (Instagram) – Wigglesport.it

Fisico in bella mostra, gambe chilometriche e soprattutto un decolleté spaziale che fa girare la testa ancora oggi ai suoi tanti fan. Victoria Silvstedt è apparsa in tenuta sexy senza nascondere i suoi lati estetici migliori. Tra l’altro la modella svedese ha sempre dichiarato che l’intervento di mastoplastica additiva, eseguito da giovanissima nel 1995, le ha cambiato la vita rendendola molto più celebre nel mondo della moda.

Il pubblico italiano la ricorderà come testimonial pubblicitaria, ma soprattutto come presenza fissa in alcuni programmi TV di successo quali Fuego, Scommettiamo che…?, La grande notteFenomeni al fianco di Piero Chiambretti. Oltre ad apparire in diverse pellicole e commedie italiane, come Matrimonio alle Bahamas o Un’estate al mareentrambi realizzati dai fratelli Vanzina.

Impostazioni privacy