Victoria da impazzire: resta nuda sul palco mentre canta

I Maneskin continuano a mandare in estasi i propri fan: Victoria sul palcoscenico rimane nuda, cosa è accaduto in Colombia.

Prosegue il prolungato periodo magico dei Maneskin, la cui fama ha da tempo valicato i confini nazionali. Il gruppo composto da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio è infatti diventato una delle principali rock band del mondo se non addirittura il “più grande” come ammesso di recente dai Rolling Stones. Un attestato di stima importante, che certifica la crescita esponenziale del collettivo formatosi a Roma nel 2016.

Victoria dei Maneskin nuda sul palcoscenico
I Maneskin sono diventate delle celebrità mondiali (Instagram) – Wigglesport.it

 

I quattro hanno iniziato a farsi conoscere dal pubblico italiano l’anno successivo, nel corso dell’undicesima edizione di X-Factor conclusa con il secondo posto alle spalle di Lorenzo Licitra. L’esplosione vera e propria è poi arrivata 5 anni dopo, grazie alla vittoria del Festival di Sanremo e dell’Eurovision con il brano “Zitti e Buoni”. Due vetrine mediatiche che, di fatto, hanno reso i Maneskin delle stelle di prima grandezza e consentito loro di andare in tour in numerosi Paesi stranieri.

Nel 2022, in particolare, si sono esibititi in oltre 25 Stati tra cui Gran Bretagna, Messico, Giappone, Sud America e Stati Uniti facendo segnare, ogni volta, il tutto esaurito. A gonfie vele anche le prevendite per gli show a supporto del nuovo album “Rush”, pubblicato alla fine di gennaio e capace già di registrare oltre 700 milioni di stream. Il gruppo, di recente, ha fatto tappa a Bogotà (Colombia) e per l’occasione Victoria ha scelto un particolare look che ha mandato in estasi il pubblico presente alla Movistar Arena.

Victoria dei Maneskin fa impazzire Bogotà: resta nuda sul palco

La bassista, in particolare, ha deciso di suonare in topless indossando soltanto un paio di pantaloni neri ed un paio di stivali. Niente reggiseno, quindi, e Lato A in bella mostra con Victoria che ha poi provveduto a testimoniare il tutto attraverso una serie di immagine postate sul profilo Instagram dei Maneskin. Foto molto apprezzate dagli utenti del popolare social network, che hanno lasciato a corredo numerosi like e commenti.

Victoria dei Maneskin nuda sul palcoscenico
Victoria De Angelis si è esibita in topless in Colombia (Instagram) – Wigglesport.it

 

Damiano e soci nei prossimi giorni sbarcheranno in Argentina, Brasile, Australia, Singapore, Irlanda e in Inghilterra mentre non è ancora chiaro quando torneranno ad esibirsi in Italia. Le critiche nei loro confronti, in alcuni casi, rimangono dure. Per il compositore e musicista James Senese (spesso al fianco in passato di Pino Daniele), ad esempio, suonano in playback. I Maneskin, dal canto loro, tirano dritto per la loro strada. La loro ascesa appare inarrestabile.

Impostazioni privacy