Sconfitta decisiva: esonero inevitabile, pronto il sostituto

Il campionato è ormai pronto ad entrare nel vivo e per un tecnico il destino sembra essere ormai segnato. Il club presto potrebbe annunciare il sostituto.

I campionati sono ormai tutti pronti ad entrare nel vivo e le scelte sui tecnici non possono essere ormai rimandate. Il destino di un allenatore, secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, sembra essere ormai segnato e non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro.

Iachini Vicenza
In panchina è ormai pronto un cambio – Wigglesport.it – Foto Ansa

Di certo l’ultima sconfitta ha confermato il momento difficile e l’esonero ad oggi sembra essere ormai inevitabile. Anche per il sostituto la strada è segnata e per questo motivo non ci resta che aspettare nelle prossime ore per avere un quadro più chiaro.

Svolta in panchina: esonero imminente, ecco chi arriva al suo posto

Il club in questo momento sta ragionando con attenzione se continuare oppure no la sua esperienza con il tecnico. Si tratta di una scelta non facile per il club visto che cambiare in questo momento significa buttare via un progetto iniziato proprio in estate e, quini, non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro e capire se alla fine si deciderà di arrivare ad una svolta oppure continuare così.

Stando alle ultime indiscrezioni, il Vicenza potrebbe esonerare Diana e magari affidarsi a Iachini, un tecnico che ha sicuramente voglia di iniziare una nuova esperienza. Ad oggi c’è una partita nel weekend e non possiamo escludere che alla fine si continui almeno per qualche giorno e poi cambiare.

Iachini Vicenza
Iachini è uno dei profili valutati al Vicenza – Wigglesport.it – Foto Ansa

Di certo i dubbi sono ancora diversi e per questo motivo non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro. La scelta non è delle più semplici e vedremo alla fine quel sarà. Al momento l’unica certezza è rappresentata dal fatto che Diana è in forte dubbio.

Vicenza: Diana a rischio, si pensa a Iachini

Diana potrebbe presto essere esonerato da allenatore del Vicenza e per questo motivo il club veneto starebbe ragionando sulla possibilità di affidare la panchina a un tecnico come Iachini. Il Padova è sicuramente alla porta e, quindi, è molto complicato ipotizzare un cambio ormai nell’immediato, ma la classifica comincia ad essere critica e per questo motivo non possiamo escludere degli scossoni.

Gestione cookie