Vialli, gesto commovente: impossibile trattenere le lacrime

Gesto commovente per Gianluca Vialli: la presenza dei tifosi è sempre forte per il campione che è andato via troppo presto. Ecco cos’è accaduto nella giornata di Pasquetta.

Gianluca Vialli ha lasciato un segno indelebile nel cuore di chi l’ha conosciuto, personalmente o attraverso uno schermo conta poco. Ha dimostrato di essere un campione e di poter fare la differenza tanto in campo quanto al di fuori di esso. L’ultimo gesto di affetto nei suoi confronti ha commosso tutti. Ecco cos’è accaduto negli ultimi giorni, in particolare durante le festività pasquali.

gesto commovente per Vialli
Vialli, la notizia strappalacrime (Lapresse) Wigglesport

Gianluca Vialli ha a lungo dovuto fare i conti con una malattia che lo ha portato via troppo presto. Già quando era ancora in vita sono stati tanti i gesti d’affetto nei suoi confronti. Ma questi non sono terminati una volta scomparso, anzi sono aumentati a dismisura.

Come l’ultimo, ma solo in ordine temporale, che avviene come da tradizione nel giorno di Pasquetta. Perciò anche nella giornata di lunedì 1° aprile il noto club sampdoriano ha omaggiato colui che porta nel cuore. Il gesto continua a commuovere e non smetterà mai di farlo.

Sampdoria, il ricordo di Vialli è indelebile: ecco il gesto di ‘Maglia 12 Milano Samp Club’

I ricordi di Vialli continuano ad arrivare giorno dopo giorno, così come i gesti di commemorazione e amore nei suoi confronti. Così ‘Maglia 12 Milano Samp Club’ – come da tradizione – si è recata nel giorno di Pasquetta presso il luogo dove a Genova è stato realizzato il murales in ricordo appunto di Gianluca Vialli.

E, sempre come da tradizione, il tutto è stato documentato sul profilo ‘Instagram’ del gruppo che non perde occasione per omaggiare il grande campione della Sampdoria. “A Pasquetta siamo sempre presenti! Luca Vialli per sempre nei nostri cuori“, si può leggere sul profilo social. Una giornata quindi perfetta per il club che tra l’altro appunto nello stesso giorno ha anche avuto modo di imporsi sulla Ternana con una schiacciante vittoria.

Gesto commovente per Luca Vialli
La Sampdoria continua a essere vicina a Luca Vialli (LaPresse) – Wigglesport.it

Il match di Serie B, in casa della Samp, è terminato infatti 4-1. In gol sono andati Manuel De Luca con una tripletta e Petar Stojanovic per i padroni di casa; Gaston Pereiro per gli ospiti. Un modo perfetto per realizzare un successo sempre nel segno di Luca Vialli. Il club è attualmente al settimo posto in classifica, in zona Playoff ed i tifosi sognano il ritorno nella massima serie.

Impostazioni privacy