Via libera per la Juve: colpaccio a zero

La Juventus è inarrestabile e ha già programmato un grandissimo affare a parametro zero: via libera a Giuntoli

La Juventus sta lavorando senza sosta per potenziare il gruppo di Allegri entro fine mese. Un gennaio che promette di essere bollente ma, nel frattempo, si fa sempre più forte una clamorosa ipotesi a parametro zero per la prossima stagione che fa già sognare i tifosi.

Juve colpo Felipe Anderson parametro zero
Allegri gongola: può arrivare un grande rinforzo (LaPresse) – Wigglesport.it

Il presente parla di una Juve inarrestabile o quasi in campo, determinata a riscrivere la storia dopo troppi anni di anonimato. In cabina di regia c’è sempre quel Massimiliano Allegri, contestato e spesso bistrattato. Aa qualche mese a questa parte però l’allenatore della Juventus si sta togliendo qualche sassolino dalle scarpe.

Il fattore che rende ancora più apprezzabile il lavoro del tecnico è dato dal fatto che, nelle scorsa sessione di calciomercato, in un’estate assai complicata per i colori bianconeri, Giuntoli non abbia avuto il minimo margine di manovra per dei colpi a effetto che dessero nuove possibilità alla Juventus attuale.

Ad ogni modo se per gennaio la priorità continua a rimanere il centrocampo con diversi nomi sul taccuino di Giuntoli, si sta parallelamente facendo strada una golosissima possibilità per il mese di giugno. Un colpo a zero, architettato qdallo stesso Giuntoli, è più di un’opzione.

A zero dalla rivale: resta in Serie A e va alla Juve

La dirigenza bianconera si guarda intorno e starebbe osservando da tempo una delle stelle della Serie A il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno. Si tratta di Felipe Anderson per il quale, al momento, l’ipotesi rinnovo con la Lazio è decisamente complicata.

Juve colpo Felipe Anderson parametro zero
Strada spianata per la firma a zero: può andare alla Juve (LaPresse) – Wigglesport.it

Secondo quanto filtra dalla stampa brasiliana, arrivano conferme sulla possibiltà che Felipe Anderson lasci il club capitolino a parametro zero. Oltre ad alcuni club interessati al calciatore verdeoro, come la Fluminense, si parla anche di come il calciatore avrebbe espresso la volontà di rimanere in Europa avendo tra le mani già un accordo di massima con una società europea.

Che si tratti proprio della Juventus? I bianconeri, come anticipato, lavorano a questa pista da tempo, ritenendo il brasiliano come una pedina parecchio interessante per l’attacco di Allegri: figurarsi, poi, se a parametro zero..

Un’alternativa di lusso in quel di Torino, soprattutto in vista del tanto atteso ritorno in Champions League della Juventus. Felipe Anderson fino a questo momento con la maglia della Lazio è stato protagonista in 28 apparizioni con 2 gol e 7 assist accumulati tra campionato e coppe.

Impostazioni privacy