Valentino Rossi choc, clamoroso gesto davanti a tutti

L’annuncio social di Valentino Rossi è piuttosto chiaro ed evidente: due indizi fanno una prova ed il Dottore lo sa molto bene.

Valentino Rossi, anche ad oltre due anni trascorsi dal suo addio alle corse motociclistiche ufficiali, resta sempre uno degli idoli sportivi italiani più amati e seguiti. Il Dottore, così come viene soprannominato da sempre, è infatti un personaggio irriverente, spiritoso e pieno di carisma.

Valentino Rossi e l'indizio social
La foto di Valentino Rossi è un indizio sul futuro (ansa) – Wigglesport.it

 

Terminata la carriera sulle due ruote della MotoGP – confermandosi come uno dei centauri più titolati di sempre – oggi Rossi è molto attivo in altri ambiti. In primis come rappresentante della scuderia V46 e della sua rispettiva Academy, dove forma giovani piloti sulle due ruote con tutta la passione e l’esperienza che vanta. Inoltre ha deciso di mettersi alla prova sulle quattro ruote, con i motori endurance e con il mondiale GT Challenge.

Oltre a tutto ciò, Vale Rossi è molto attivo sui social, considerato quasi un influencer a livello sportivo. I suoi scatti e le sue stories su Instagram sono sempre molto apprezzate. Come l’ultima immagine pubblicata, che è stata colta da tutti gli appassionati come una sorta di indizio per il futuro della MotoGP.

Rossi in tuta Repsol: l’indizio sul suo pupillo è chiarissimo

L’ultima story pubblicata da Valentino Rossi su Instagram è molto interessante. L’ex pilota ha rispolverato una vecchia foto, risalente probabilmente a circa una ventina di anni fa. Ovvero quando il centauro italiano nativo di Tavullia correva con la Honda, la nota casa giapponese.

La foto vede Rossi alle spalle del suo fidato amico e guardaspalle Max, entrambi con indosso la tuta della Repsol Honda, nota prestigiosa scuderia. Uno scatto che sa di indizio secondo i più accaniti tifosi. Ma no, non riguarda la carriera di Valentino, che come detto è ormai fuori dai circuiti motociclistici, se non come direttore della sua Academy.

foto rossi in honda
Rossi e la vecchia immagine con la tuta Repsol Honda (Instagram) – Wigglesport.it

 

Bensì la foto suddetta rappresenta un indizio chiaro per il futuro di suo fratello minore, Luca Marini, anch’egli pilota di ottimo talento in MotoGP. E’ ormai fatta per il passaggio di Marini dalla VR46 (legata alla Ducati) alla Repsol Honda Racing. Un trasferimento prestigioso che dunque sembra trovare conferme social dal fratellone Valentino.

Infatti Rossi, a corredo della foto con la tuta Repsol, ha scritto la parola “giovani” taggando la sua scuderia personale. Un probabile suggerimento sul fatto che Marini possa fare il grande salto a breve e passare nelle fila dei nipponici.

Gestione cookie