Valentina Fradegrada, zoom inevitabile: il dettaglio bollente non sfugge

La splendida influencer Valentina Fradegrada continua a far impazzire i social con la sua fisicità prorompente. Ecco l’ultimo scatto.

Chi ama seguire i social e scorrazzare sul web, non può non aver mai incrociato la bellezza e la sensualità di una influencer italiana, che si sta creando un ottimo seguito grazie al fascino messo in mostra ed agli scatti a dir poco bollenti che pubblica costantemente.

Valentina Fradegrada hot
Valentina Fradegrada, gli scatti sono bollenti – Official Instagram – Wigglesport

Stiamo parlando di Valentina Fradegrada. Ovvero una modella ed influencer originaria di Bergamo, che vanta anche una importante carriera sportiva alle spalle. Da giovanissima è stata infatti campionessa di arti marziali, tanto da conquistare il titolo di migliore in Italia per ben cinque volte.

La modella è diventata nota sulle pagine di gossip grazie alla relazione con il calciatore tedesco Kevin-Prince Boateng, ex compagno di Melissa Satta. Tra lei e l’ex fuoriclasse del Milan è stata passione a prima vista, con tanto di matrimonio lampo. L’ex di Melissa Satta è rimasto immediatamente rapito dal fascino, la sensualità e il carattere focoso di Valentina. Anche se tale rapporto sembra già essersi affievolito secondo gli ultimi indizi social.

La Fradegrada sexy e sbarazzina sul letto: il selfie bollente fa impazzire i fan

Come detto Valentina Fradegrada è una vera icona di sensualità e fascino. Sguardo sempre ammiccante, fisicità bollente e tante foto che fanno impazzire i suoi numerosi fan maschietti sui social. Basti pensare che l’influencer bergamasca vanta ad oggi 3,2 milioni di follower, numeri che la rendono una delle donne italiane più seguite del momento.

Oltre a questo, la Fradegrada è una vera e propria trasformista. Cambia look e stili di abbigliamento di continuo, passando da capelli color rosso fuoco a una tinta scura ed invernale come visto negli ultimi post. Proprio una delle ultimissime foto pubblicate su Instagram ha fatto impazzire tutti, per il selfie al letto che ha incantato il suo pubblico.

fradegrada selfie
Il selfie hot della Fradegrada (Instagram) – Wigglesport.it

Valentina si è scattata una foto da sdraiata, dove oltre al suo consueto sguardo incantevole ha messo in mostra anche il suo prosperoso lato A. Impossibile non fare zoom da parte dei suoi fan, attratti dalla bellezza fisica e dalle curve della Fradegrada. Un piccolo aiuto dal chirurgo estetico appare evidente, ma il risultato è a dir poco vincente.

Ancora da capire invece la situazione sentimentale di Valentina Fradegrada e di come è andata realmente a finire con Boateng. Nessun altro indizio social o dichiarazione dei due, se non che l’ex calciatore ha scelto di battezzarsi ufficialmente qualche settimana fa. Ma di foto di coppia neanche l’ombra.

Impostazioni privacy