Valentina Fradegrada esagerata: esplode Instagram

Il dettaglio è talmente piccante da mandare in tilt i social network: una Valentina Fradegrada così non l’avete mai vista

L’Italia è nella morsa del freddo, le colonnine di mercurio registrano temperature anche di meno 10 gradi rispetto a quelle di pochi giorni fa e, pertanto, il sole e l’estate sono solo un lontano ricordo.

Valentina Fradegrada, instagram esplode
Valentina Fradegada, social network in tilt (Instagram)-wigglesport.it

Meno male che ci pensa Valentina Fradegrada, terza moglie dell’ex calciatore del Milan, Kevin Prince Boateng, a riscaldare l’atmosfera e i suoi tre milioni di follower con l’ultimo scatto postato sul suo profilo Instgram.

La 32enne influencer e imprenditrice bergamasca (come si legge nella sua autobiografia, dopo aver aperto, nel 2009, il suo blog di moda e lifestyle e dopo la laurea in Fashion design, marketing e grafica, nel 2017 ha lanciato il suo brand di costumi ‘Upside down bikini’) non è nuova a mostrarsi senza veli sui social network, eppure una Valentina Fradegrada così bollente come nell’ultimo suo selfie non si era mai vista e ammirata.

Valentina Fradegrada esagerata: il lato A manda al tappeto i fan

Se Kevin Prince Boateng dallo scorso agosto è un pensionato di lusso avendo ufficializzato il ritiro dal calcio giocato, la sua dolce metà non ha alcuna intenzione di lasciare campo libero alle altre influencer che spopolano sui social network.

Quindi, da ex campionessa italiana di arti marziali, titolo conquistato per ben cinque volte, la fashion blogger e cantante (nel 2018 si è lanciata nel mondo delle sette note dando vita insieme a Fishball, Christina Bertevello e Razihel al gruppo musicale ‘Badass B’, il cui primo singolo si intitola “Lo so fare”) col il suo ultimo bollente selfie ha mandato al tappeto la concorrenza e i suoi milioni di fan con un colpo degno di Bruce Lee.

Valentina Fradegrada, lato A spettacolare
Valentina Fradegrada, il décolleté manda al tappeto i follower (Instagram)-wigglesport.it

In primo piano nel selfie in questione è il suo volto con gli occhi grandi e neri come due invitanti olive e le labbra turgide, rese ancora più piccanti dal rossetto color rosa tenue, tuttavia a rubare l’occhio, come detto, è un dettaglio anatomico che proprio non poteva sfuggire ai follower talmente è voluminoso: il suo spettacolare lato A.

La parola ‘obsession‘, (‘ossessione’), accompagna il suddetto scatto. Non avrebbe potuto scegliere un termine più pertinente, Valentina Fradegrada, per la didascalia a corredo del suo selfie. Infatti, il suo rigoglioso e tonico décolleté è talmente favoloso da indurre i suoi follower a zoomarci sopra come degli ‘ossessi‘.

Inevitabile, al pari dello zoom sul suo giunonico lato A, anche la pioggia di ‘cuoricini’ e di complimenti, da ‘sei bellissima‘, a ‘troppo bella‘ e ‘divina‘ solo per fare qualche esempio, in calce allo scatto. Insomma, Valentina sarà pure un’ex campionessa di arti marziali ma per ‘stendere’ tutti non ha bisogno di una mossa di karate o di kung fu, le basta una foto che immortali il suo florido lato A.

Impostazioni privacy