Valentina Fradegrada è esplosiva: Instagram in tilt

Valentina Fradegrada continua a regalare scatti favolosi al popolo di Instagram, la imprenditrice e influencer da’ spettacolo con visioni inedite

Anche senza Kevin-Prince Boateng, il fascino di Valentina Fradegrada risplende di luce fortissima e incontenibile. La webstar ha decisamente voltato pagina e guarda avanti, con la consueta verve e grinta, mettendo in risalto una bellezza da capogiro.

Valentina Fradegrada vacanze Marocco vestito scollatissimo
Valentina Fradegrada, tutta la sua sensualità si conferma in ogni scatto (foto da Instagram) – Wigglesport.it

Si è concluso all’improvviso – per ragioni che non sono state rese note da nessuno dei due – il matrimonio tra l’ex calciatore ghanese e la modella e influencer. Da un giorno all’altro, Boateng e Valentina sono anche visivamente spariti dalle vite l’uno dell’altra, con tutti i riferimenti diventati assenti anche sui social. Forse, prima o poi sapremo che cosa è accaduto realmente, ma per adesso entrambi hanno mantenuto il più stretto riserbo sulla fine di quello che per un po’ era stato davvero un grande amore, una di quelle storie in grado di entusiasmare i rispettivi fan.

Intanto, la 32enne come suo solito, sul web regala spettacolo. Valentina è un personaggio davvero particolare. Ex campionessa sportiva di arti marziali, è diventata famosissima sui social, come modella, influencer, imprenditrice tra linee di abbigliamento e etichette di vino pregiato, persino cantante e producer musicale. Riuscendo ad attirare un pubblico numeroso e variegato, che conta oltre 3 milioni di followers su Instagram. Tutti sempre molto entusiasti delle sue foto, inconfondibili per carica seducente ed evocativa.

Valentina Fradegrada principessa del deserto, vacanze indimenticabili con un look da urlo: scollatura ravvicinata illegale

In questi giorni prima di Natale, Valentina si è concessa una pausa piuttosto particolare. I fan l’hanno infatti ammirata in vacanza in Marocco, tra paesaggi incantevoli ed estremamente suggestivi in mezzo al deserto. Un qualcosa che le ci voleva, per staccare la spina e rigenerarsi.

Valentina Fradegrada vacanze Marocco vestito scollatissimo
Valentina Fradegrada, il vestito da odalisca toglie il fiato: curve micidiali in risalto (foto da Instagram) – Wigglesport.it

Non a caso, la didascalia dell’ultimo post reca la scritta “choukran“, che in lingua araba significa “grazie“. Una serie di scatti in cui Valentina si fa ritrarre in un look quasi da odalisca, un vestitino bianco pazzesco che esalta la sua fisicità prorompente. Visioni da urlo, con curve stratosferiche, in particolare quelle della consueta, vertiginosa scollatura che toglie sempre il fiato.

Un dettaglio che non può passare inosservato e viene salutato da like e messaggi estasiati, non è una novità: “Fenomenale”, “Sei di altissima qualità”, “Impareggiabile”, “Esagerata”, “Di una bellezza disarmante”.

Impostazioni privacy