Vagonata di soldi all’Inter: Barella bianconero

Il pericolo di vedere Nicolò Barella vestire il bianconero c’è eccome: ecco cosa potrebbe succedere

L’Inter ha da pochissimo abbandonato uno degli obiettivi stagionali, la Coppa Italia. Dura ed inaspettata la sconfitta casalinga con il Bologna arrivata tra l’altro ai supplementari. Ai nerazzurri però restano ancora tanti obiettivi per rendere indimenticabile la stagione: Scudetto, Supercoppa Italiana e Champions League. Anche per questo i nerazzurri cercheranno di migliorare una rosa già ampia e competitiva nel mercato di gennaio.

Barella cessione Inter Newcastle 70 milioni
Proseguono i rumors sul futuro di Barella (LaPresse) – Wigglesport.it

Niente cessioni importanti allora, è quello che Simone Inzaghi si aspetta dalla società almeno per quanto riguarda il mercato invernale che si avvicina sempre di più. Per l’allenatore nerazzurro è fondamentale che, in caso di necessità, vadano via solo pochi esuberi, sempre però che si faccia posto a nuovi arrivi funzionali al rafforzamento dell’organico.

Per arrivare invece alla possibilità che qualche big vada via come nella scorsa estate, bisognerà attendere giugno. Lì cambieranno le cose perché anche l’Inter come tante altre squadre italiane, potrebbe aver bisogno di monetizzare. Nella scorsa estate Ausilio e Marotta hanno compiuto un vero miracolo andando a sostituire egregiamente i tanti partenti.

Barella bianconero: vagonata di soldi all’Inter

La prossima estate però potrebbe essere poco piacevole per il popolo nerazzurro che potrebbe veder partire uno dei propri idoli. Con Lautaro Martinez vicino al rinnovo, non si placano i rumors su una possibile cessione di Nicolò Barella.

In particolare persiste l’indiscrezione su un Barella in maglia a strisce bianconere, visto che tra le pretendenti del centrocampista c’è senz’altro il Newcastle. Secondo fichajes.net infatti, sarebbero tre le squadre di Premier League principalmente interessate al centrocampista della Nazionale italiana. Oltre ai Magpies figurerebbero anche Liverpool e Chelsea.

Barella cessione Inter Newcastle 70 milioni
Nicolò Barella: addio Inter possibile (Ansa) – Wigglesport.it

C’è da precisare tuttavia che anche Barella starebbe, sempre secondo le voci di mercato, tentando di raggiungere un nuovo accordo con i nerazzurri ma ciò non significa necessariamente che non possa partire. Un possibile prolungamento potrebbe nel caso servire proprio alla società milanese per chiedere più soldi in estate per il classe ’97, la cui cessionedarebbe comunque una grande mano alle casse societarie.

L’Inter potrebbe anche pensare di effettuare un’operazione simile a quella del Milan fatta con Sandro Tonali, tra l’altro ceduto proprio al Newcastle: sacrificare un campione e monetizzare senza dover cedere ancora altre pedine. Per Barella infatti, l’Inter potrebbe chiedere anche 70 milioni di euro.

Impostazioni privacy