Ultim’ora Yildiz, la Juve ha deciso il suo futuro: ora cambia tutto

Yildiz ha dimostrato di avere un grande talento: la Juventus ha le idee chiare sul futuro dell’attaccante turco, ecco la posizione del club

La Juventus è sempre molto attenta ai giovani. È da loro che bisogna ripartire per cercare di costruire un grande percorso calcistico. Al club bianconero non mancano talenti estremamente interessanti, che magari in futuro riusciranno a diventare dei veri e propri campioni.

La posizione della Juventus su Yildiz
Destino segnato per Yildiz: la Juventus ha deciso (Lapresse) – Wigglesport.it

A questa categoria appartiene senza dubbio anche Kenan Yildiz, attaccante turco classe 2005. Soltanto qualche mese fa l’atleta nato in Germania ha rinnovato il proprio contratto con la ‘Vecchia Signora’ fino al 30 giugno del 2027, un’evidente dimostrazione di fiducia da parte del club di Exor.

La società torinese, infatti, crede molto nelle qualità dell’ex Bayern Monaco, tant’è che vorrebbe costruire attorno a lui il team del futuro. E Yildiz ha risposto sul campo, mettendo a referto a Frosinone una perla rara per bellezza. Il gioiellino che ha compiuto 18 anni lo scorso 4 maggio si è reso protagonista in positivo di una giocata di altissima scuola e probabilmente quanto si è visto non è frutto di una coincidenza.

Il ragazzo ha stoffa da vendere, perciò sarebbe un peccato privarsi delle sue prestazioni. Aggiungiamo che l’esultanza alla Del Piero – uno dei suoi idoli principali – ha acceso il cuore del popolo juventino. I tifosi già sognano ad occhi aperti e non potrebbe essere altrimenti dopo quello che è accaduto al Benito Stirpe.

Juventus, a gennaio Yildiz non si muove: offerta irrinunciabile a giugno

Eppure ultimamente sono circolate delle voci inerenti ad una possibile cessione di Yildiz, poiché la società piemontese avrebbe bisogno di finanziare il mercato in entrata attraverso il fronte vendite. E in giro per l’Europa, neanche a dirlo, non mancano affatto gli estimatori della perla bianconera, in particolare il Liverpool targato Jurgen Klopp.

La Juventus, dunque, è chiamata a tenere lontane le sirene provenienti dall’estero, facendo sì che l’attaccante rimanga ben saldo coi piedi per terra. A Torino non hanno la minima intenzione di perdere Yildiz, il quale di certo non se ne andrà durante il calciomercato di gennaio.

La posizione della Juventus su Yildiz
Offerta irrinunciabile sul piatto: così Yildiz lascia la Juventus (ANSA) – Wigglesport.it

Per la ‘Vecchia Signora’ l’ex Bayern è sempre più incedibile, ma sappiamo che al giorno d’oggi gli incedibili in realtà non esistono. Servirà, però, un’offerta irrinunciabile a giugno per avere speranze di strappare il classe 2005 al club di Exor. Parliamo presumibilmente di un’offerta intorno ai 40-50 milioni di euro e la sensazione è che il talento turco possa raggiungere picchi ancor più elevati negli anni a venire.

I bianconeri puntato su di lui, perciò sperano che il giovane calciatore si convinca a non abbandonare la nave piemontese. Per giunta Massimiliano Allegri lo stima parecchio. Insomma, ci sono tutte le premesse per portare avanti questo matrimonio.

Impostazioni privacy